Altre anticipazioni regalano nuovi dettagli sulla trama di Lucifer 5. Ecco chi sarà una delle new entry della serie Tv di Netflix, che farà innamorare Ella Lopez, interpretata da Aimee Garcia.
Il cast di Lucifer 5 continua ad allargarsi. All’orizzonte vi è un nuovo e interessante personaggio, tutto da scoprire. Una figura maschile che, principalmente, andrà a sconvolgere la vita di Ella Lopez, interpretata dalla giovane Aimee Garcia. Ecco le foto inedite e tutti i dettagli su questa new entry, che arrivano dopo la pubblicazione del romantico poster della quinta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis.
Nel cast della novità Netflix in arrivo il 21 agosto vi è un nuovo componente. L’attore Alex Koch si unisce a Tom Ellis e il resto degli interpreti, in questa prima parte di Lucifer 5 che comprende 8 episodi. Il suo personaggio è Pete Daily e sarà legato ad uno dei casi, riguardanti i primi episodi, che la detective Chloe Decker dovrà risolvere.
Questo ragazzo viene descritto come “affascinante, nerd e amichevole” ed è un giornalista, in cerca di dettagli sul caso che i protagonisti avranno tra le mani. Tutte qualità che caratterizzano anche il personaggio di Ella Lopez. La figura interpretata da Aimee Garcia, infatti, cercherà di passare del tempo con Pete. I due andranno insieme ad una convention di Start Trek, come testimoniano queste foto, pubblicate da Entertainment Weekly.
Questo nuovo personaggio di Lucifer 5, interpretato dall’attore Pete Daily, sarà una figura molto importante per Ella Lopez. La migliore amica di Lucifer Morningstar e Chloe Decker si legherà molto a questo ragazzo. La stessa attrice, Aimee Garcia, ha dichiarato:
“Ci sono solo brutte notizie nel dipartimento dell’amore di Ella, che mi piace perché non riesce ad essere sempre perfetta. Poi, finalmente, finalmente, finalmente, esce con un bravo ragazzo. Non è una cosa molto più intima di quanto si creda, perché non è solo attrazione fisica. Vanno alla convention di Star Trek, vanno a cena e ci sono vino e candele. Parlano insieme Klingon”.
Tuttavia, il personaggio di Ella Lopez non passerà un ottimo momento. L’interprete Aimee Garcia ha aggiunto:
“In Lucifer 5, vedremo Ella affrontare una crisi personale, che penso sarà un po’ difficile da mostrare ma anche molto riconoscibile – perché chi non ha avuto una crisi del genere ad un certo punto della vita? Mentre nella stagione 4 si è abbandonata al suo lato oscuro, penso che nella 5 vedremo questa spirale di angeli poco apologetica. Vedremo un lato di lei che non è Susie Sunshine e si spera che tutte le ragazze e tutti i ragazzi che guardano lo show potranno dire: “Oof, ci siamo cascati”.
Ad ogni modo, tanti sono i colpi di scena riservati per Lucifer 5. L’attore DB Woodside ha svelato dettagli sui piani pericolosi del gemello Michael.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…