Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: la showrunner commenta la scelta di Dennis Haysbert

Published

on

La nuova stagione di Lucifer 5 è stata la novità Netflix di punta di questo mese. A renderla speciale ci ha pensato il suo cast, arricchito dall’entrata di Dennis Haysbert, che ha interpretato Dio. Ecco come la showrunner ha commentato l’arrivo di questo attore.

Attualmente, il pubblico attende la seconda parte della quinta stagione della serie con Tom Ellis. Gli 8 episodi di Lucifer 5, infatti, sono già stati ‘divorati’ dai fans più incalliti. Un blocco di puntate che ha emozionato gli spettatori, con una nuova trama piena di colpi di scena con Lauren German. Ad arricchire ancora di più la storia ci hanno pensato varie new entry nel cast. Tra i nuovi arrivati, una menzione speciale va all’attore Dennis Haysbert. Quest’ultimo ha ricoperto il ruolo di Dio, una parte di un certo calibro, che non ha intimidito l’interprete.

Lucifer 5: la scelta di Dennis Haysbert

L’attore Dennis Haysbert conta su una precedente e non indifferente carriera. Tra i lavori per cui viene maggiormente ricordato, spicca la serie Tv 24, in cui interpreta il Presidente David Palmer. Adesso, per l’artista è ora di cambiare registro e lo fa con uno dei prodotti più seguiti della piattaforma di streaming.

Haysbert si è unito al cast di Lucifer 5, guidato dal protagonista Tom Ellis. Il ruolo riservato a lui è di un certo calibro: il ‘grande capo’ – così come viene nominato da Ella – Dio. Un personaggio che, in ogni stagione, ha costituito il principale rivale del protagonista. Difficile far affezionare a lui il pubblico, che fin dall’inizio è entrato in empatia con il Diavolo, in lotta contro la superbia di suo Padre.

Secondo una degli showrunner di Lucifer 5, però, Dennis Haysbert ha saputo presentare al meglio questo personaggio. In una recente intervista, Ildy Modrovich ha confessato che la scelta per ingaggiare questo interprete è stata sua. Lei stessa ha indicato Haysbert e lo ha voluto nel cast: una scelta che – a posteriori – è stata perfetta, a detta sua. La showrunner ha affermato che la qualità maggiore, che permette all’attore di essere adatto a questo ruolo, è il suo fisico statuario. Una prestanza fisica che sembra chiedere rispetto a chi gli sta difronte, in maniera automatica. Una dote che, certamente, caratterizzerebbe Dio se venisse a personificarsi.

Lucifer 5

Credits Lucifer Tv Series Fans

La presenza dell’attore nella seconda parte

Attualmente, non si conoscono i dettagli della seconda parte di Lucifer 5. Considerando il modo in cui la storia si è conclusa con la prima parte, ci aspettiamo che l’attore Dennis Haysbert tornerà anche nei prossimi episodi. Oltre la rivalità tra il protagonista Lucifer Morningstar e il suo gemello cattivo Michael – entrambi interpretati da Tom Ellis -, sono tante le questioni irrisolte.

Ciò che fa intendere il finale è che la storia potrà avere svolte inaspettate. Non possiamo prevedere in quale direzione andrà la trama della seconda parte di Lucifer 5. Il destino di ogni personaggio dev’essere ancora delineato e molte di tali questioni potrebbero essere legate proprio alla figura interpretata da Dennis Haysbert.

 

Foto copertina: Tumgir

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook