Connect with us
Lucifer 5 - data di uscita Lucifer 5 - data di uscita

Netflix

Lucifer 5: la regista parla della data di uscita

Published

on

La regista Ildy Modrovich torna a parlare della data di uscita di Lucifer 5. Su Twitter ha cercato di rassicurare i fans confermando l’arrivo della nuova stagione, spiegando il perché di questo importante ritardo.

Nelle scorse settimane, la regista Ildy Modrovich ha comunicato ai Lucifans che la data di uscita della quinta stagione è vicina. Attraverso il suo profilo social, ha svelato altri dettagli riguardo questo arrivo. La showrunner ha risposto ad alcuni fans su Twitter che hanno espresso la loro impazienza.

Lucifer 5: dettagli sulla data di uscita

A conti fatti, la data di uscita di Lucifer 5 sarebbe dovuta essere già nota. Secondo i pronostici dei più incalliti Lucifans, i nuovi episodi sarebbero dovuti arrivare durante questa estate. A farlo pensare, però, sono stati alcuni indizi trapelati dalle stesse comunicazioni del colosso dello streaming. Tutti, quindi, aspettavamo di poter vedere i nuovi episodi della serie Tv di Netflix in questi mesi.

Secondo le recenti parole della regista, ciò potrebbe non accadere. Ildy Modrovich ha risposto al tweet di un fans, che lamentava per la lunga attesa per la nuova stagione. La produzione, già da tempo, ha promesso al pubblico che sarebbe arrivata ‘presto’. Un tempo, però, non definito, un ‘presto’ che dura ormai da molto tempo.

A queste lamentele, la showrunner ha risposto scusandosi con i fans, la cui irritazione è giustificata. Secondo le sue parole, twittate in risposta a questo messaggio, anche lei si aspettava che le nuove puntate arrivassero quanto prima.

Le cause del ritardo

Inoltre, Ildy Modrovich ha cercato di trovare una motivazione al ritardo della data di uscita di Lucifer 5. Leggendo molti tweet in cui i fans si interrogavano sul perché tardano così tanto ad arrivare i nuovi episodi, ha voluto esprimere il proprio punto di vista.

La regista ha affermato che “all’80%” il ritardo per l’arrivo della quinta stagione è dovuto a tutto ciò che sta accadendo nel mondo, in questo momento. Già nei mesi scorsi, il co-regista Joe Henderson aveva comunicato ai fans che la data di uscita di Lucifer 5 sarebbe slittata, perché i lavori stavano procedendo a rilento.

All’inizio dell’emergenza, l’attrice Lesley-Ann Brandt, interprete del personaggio Maze, aveva dichiarato che le riprese erano state quasi tutte realizzate. Soltanto alcuni pezzi restavano da aggiungere alla produzione, per poi passare alla post-produzione. Quest’ultima fase è andata avanti a rilento negli ultimi mesi. Questo ritardo sembra non sia stato ancora sbloccato e, per questo motivo, gli episodi di questa serie Tv di Netflix arriveranno con grande ritardo.

Lucifer 5

Lucifer 5: il ritorno dei Deckerstar

Sebbene non vi siano altri aggiornamenti riguardo la data di uscita di Lucifer 5, abbiamo nuovi indizi su una delle coppie più emozionanti delle serie Tv. Nei giorni scorsi, infatti, su twitter un fan ha chiesto a Ildy Modrovich di descrivere le scene in cui è protagonista la coppia formata da Lucifer Morningstar e Chloe Decker, con tre emojis.

Questa coppia è denominata dai fans della serie tv di Netflix ‘Deckerstar’ e fin dal primo episodio ha fatto sognare il pubblico. Verso il finale della precedente stagione, i due sono riusciti a dichiarare vicendevolmente il proprio amore. Tuttavia, la coppia ha dovuto separarsi, perché l’elegante diavolo è dovuto tornare agli Inferi.

Tuttavia, tempo fa erano trapelati indizi che confermavano il ritorno dei Deckerstar. Lucifer, quindi, tornerà dalla sua amata detective? Ad alimentare le speranze, ci pensano le emojis digitate dalla regista Ildy Modrovich. La sua risposta contiene una chiave, che può significare unione, un pugno chiuso, che potrebbe essere l’emblema della vittoria del sentimento che c’è tra i due personaggi. In ultimo, vi è l’emoji con il bacio, una delle più romantiche, che non può non significare che vedremo molto amore nell’aria dei nuovi episodi.

Ci auguriamo, inoltre, che la loro storia d’amore potrà continuare nella sesta stagione della serie Tv con Tom Ellis, in cui l’attore potrebbe tornare.

 

Foto copertina: See What’s on Netflix (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *