Connect with us
Lucifer 5 - data di uscita Lucifer 5 - data di uscita

Netflix

Lucifer 5: la data di uscita è vicina, lo conferma la regista

Published

on

La regista Ildy Mondrovich torna a svelare dettagli sulla data di uscita di Lucifer 5. Ecco cosa ha rivelato riguardo l’arrivo della serie Tv di Netflix, che sarebbe imminente.

La data di uscita di Lucifer 5 continua ad essere al centro di vari dibattiti. I tanti Lucifans, sparsi per tutto il mondo, continuano a chiedersi quando tornerà questa serie Tv di Netflix sui piccoli schermi. L’assenza del diavolo più elegante della televisione dura, oramai, da più di un anno e l’attesa per il nuovo ciclo di episodi continua a salire.

Tuttavia, sembra proprio che questa attesa sia destinata presto a finire. Questa volta, la regista Ildy Mondrovich manda un messaggio criptico a tutti i fans della serie.

Lucifer 5: la data di uscita secondo Ildy Mondrovich

Secondo molte indiscrezioni, trapelate negli scorsi mesi sul web, la data di uscita di Lucifer 5 era prevista proprio in questi mesi. Tuttavia, l’arrivo di questa serie Tv di Netflix ha subito dei ritardi a causa del lockdown. Un ritardo che non dovrebbe incidere molto sul debutto del nuovo ciclo di episodi, dato che il co-regista Joe Henderson ha assicurato i fans spiegando che le riprese della prima parte sono state ultimate prima dello stop imposto al mondo della televisione.

Ad assicurare i fans, ci ha pensato Ildy Mondrovich. Attraverso i suoi profili social, ha risposto ad un utente che chiedeva quando sarebbe stata comunicata la data di uscita di Lucifer 5. La regista ha voluto rispondere al fans, rivelando che tutte le informazioni necessarie “arriveranno presto“.

Queste parole appaiono assolutamente importanti. La parola “presto” potrebbe significare che la comunicazione della data di rilascio del drama, interpretato da Tom Ellis, potrebbe essere svelata a breve.

Lucifer 5

Cosa vedremo nella nuova stagione

Tante sono le novità che i Lucifans avranno con l’arrivo dei nuovi episodi. Un nuovo personaggio ci sarà nella trama della quinta stagione della serie Tv di Netflix. Oltre a Dio, padre dei due angeli Amandiel e Lucifer, che sarà interpretato dall’attore Dennis Haysbert, ci sarà un altro componente della famiglia che farà il suo esordio.

Una foto inedita, pubblicata da Joe Henderson, ci mostra Tom Ellis e Lauren German in una nuova location. I due attori si trovano sul set dei nuovi episodi, in un’ambientazione nuova per tutti i fans. Tuttavia, l’unico dettaglio che conta davvero, adesso, è la data di uscita di Lucifer 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook