Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: nuova foto dal set che fa emozionare i fans

Published

on

In attesa di avere disponibili i nuovi episodi di Lucifer 5, ecco che ariva un’emozionante foto dal set della nuova stagione. Protagonisti di questo scatto sono, ovviamente, Tom Ellis e Lauren German, che continuano a farci sognare come una delle migliori coppie della televisione.

Non c’è cosa che i fans di questa serie Tv di Netflix aspettano di più, ovvero il ritorno dei Deckerstar sul piccolo schermo. Per il momento, non è stata ancora fissata una data di uscita di Lucifer 5 e dovremo aspettare un po’ prima di sapere quando l’elegante diavolo tornerà a tenerci compagnia, con nuove vicende in quel di Los Angeles.

Per il momento, i tanti fans di questo titolo, una delle serie più seguite sulla piattaforma di streaming online, devono accontentarsi con un inedito scatto in cui i due attori compaiono insieme. Un dolce momento che, forse, fa da preludio a un romantico ritorno per la coppia Lucifer e Chloe Decker.

Lucifer 5: un emozionante foto condivisa sui social

In questi ultimi mesi, non sono emersi dettagli importanti riguardo la data di uscita di Lucifer 5. Ciò è dovuto al fatto che il set di questa serie Tv di Netflix, come tutte le altre produzioni cinematografiche e televisive, ha dovuto fermarsi a causa del lockdwon che ha interessato la popolazione mondiale.

Questo periodo di pausa, quindi, potrebbe provocare alcuni ritardi sull’arrivo della nuova stagione. Uno dei dettagli noti è che nei nuovi episodi della serie Tv di Netflix con Tom Ellis troveremo un nuovo personaggio. Inoltre, i fans potrebbero già venire a conoscenza di una nuova location in Lucifer 5.

Il nuovo dettaglio arriva direttamente dal profilo Twitter di Joe Henderson, showrunner di questo titolo molto seguito dagli spettatori. Attraverso i suoi social, il produttore ha mostrato ai fans una foto inedita, in cui sono presenti gli attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German. Ciò che richiama da subito l’attenzione dei followers è la dolce posa in cui sono stati immortalati gli interpreti.

Lei poggia la testa sulla spalla di lui e rimangono sdraiati su un prato verde, sorridenti ed affiatati. Insomma, uno scatto che fa davvero emozionare tutti i Lucifans che, fin dalla prima stagione, sognano grazie alla storia d’amore, profonda e complicata, tra il diavolo protagonista e la sua intraprendente detective Chloe Decker.

Che si tratti di una location inedita?

Stando alle parole inserite nella descrizione di questa foto dallo stesso Joe Henderson, la foto è stata scattata sul set di Lucifer 5. Ciò vorrebbe dire soltanto una cosa: la scenografia presente nello scatto consiste in uno dei luoghi che compaiono nei nuovi episodi della serie Tv di Netflix.

Lucifer 5

Tuttavia, questa location appare inedita agli occhi dei fans. Per questo motivo, i Lucifans hanno già cominciato a fare congetture su cosa possa rappresentare la location presente in foto. Certamente, questo posto appare ‘paradisiaco’. Un cielo azzurro, un prato verde e un laghetto cristallino. Tutto fa pensare che possa trattarsi del Giardino dell’Eden.

Il Paradiso, infatti, è una delle possibili location che i fans potrebbero visitare nei nuovi episodi. Uno dei nuovi personaggi sarà proprio Dio, padre di Lucifer e di suo fratello Amandiel. Anche l’altro personaggio misterioso potrebbe appartenere alla famiglia del protagonista e, inoltre, prendere parte alla tanto attesa cena di famiglia, presente in uno degli episodi.

Nell’attesa di scoprire la data di uscita di Lucifer 5 e di saperne di più sul rinnovo per una sesta stagione della serie Tv con Lauren German, non costa nulla sognare con il romantico scatto postato da Joe Henderson.

 

Foto: @LuciferNetflix (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook