Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: Tom Ellis ha davvero siglato il nuovo contratto?

Published

il

All’attesa per l’arrivo di una quinta stagione, si aggiunge l’incertezza per la realizzazione di altri episodi di Lucifer 6. La domanda che è più ricorrente in queste settimane ha come protagonista Tom Ellis. Scopriamo se l’attore ha realmente siglato un nuovo contratto per tornare a recitare in una sesta stagione.

Il 2020 è cominciato all’insegna della speranza per tutti i Lucifans. Dopo il debutto della quarta stagione, nel Maggio 2019, la produzione ha subito annunciato la lavorazione ad una quinta stagione di questa serie Tv di Netflix. Il titolo, che ha come protagonista il diavolo più elegante e carismatico della storia della televisione, è uno dei più seguiti della piattaforma di streaming.

Annunciata vario tempo fa, questa quinta stagione dovrebbe arrivare a breve sui nostri piccoli schermi. L’azienda non ha ancora comunicato una data di uscita di Lucifer 5. Tuttavia, vi abbiamo riportato un indizio lasciato sui social dalla regista Ildy Mondrovich che fa capire che i nuovi episodi arriveranno molto presto. Le novità previste per questa nuova stagione sono tante: un nuovo personaggio della famiglia del protagonista, episodi in stile musical e una nuova e incantevole location nella serie Tv, interpretata da Tom Ellis.

A proposito di quest’ultimo si è parlato molto di recente. Negli ultimi mesi, infatti, le voci circa il rinnovo per Lucifer 6 della serie Tv di Netflix sono state tante. C’è chi assicura che i nuovi episodi si faranno, chi afferma che Tom Ellis non sia disposto a tornare sul set, chi è pronto a ribadire che è tutto pronto per un sesto ciclo. La decisione finale, però, sembrerebbe essere quella dell’attore protagonista. Scopriamo l’ultimo dettaglio arrivato dal web.

Lucifer 6: la decisione di Tom Ellis

In questi mesi, varie indiscrezioni hanno affermato che i produttori e i registi sarebbero realmente intenzionati a creare nuovi episodi di Lucifer 6. Sembrerebbe, infatti, che i registi Ildy Mondrovich e Joe Henderson abbiano già firmato nuovi contratti, per tornare a dirigere una sesta stagione. Tuttavia, c’è un altro componente importante, che potrebbe decidere le sorti di questa serie Tv di Netflix.

Stiamo parlando di Tom Ellis che per cinque stagioni veste i panni del diavolo Lucifer, proprietario dello sfarzoso Lux e di un carisma che è in grado di far innamorare qualsiasi donna. L’attore è essenziale per le riprese di questo titolo, in quanto protagonista non può esistere senza di lui il personaggio.

Lucifer 6

 

Nelle scorse settimane, però, vari rumors hanno affermato che l’interprete non sarebbe intenzionato a tornare sul set. Di conseguenza, le speranze per l’arrivo di Lucifer 6 sono sfumate. In questi giorni, invece, c’è aria di un cambio di rotta.

Il sito TVLine ha divulgato la notizia secondo cui Tom Ellis ci avrebbe ripensato. La testata stessa afferma di aver ricevuto indiscrezioni da fonti molto vicine all’attore, che affermano che il suo contratto per un sesto ciclo di episodi sia già stato firmato. Stando a questa versione, quindi, il ritorno di questa serie Tv sarebbe definitivo. Attualmente, ci sarebbero già i contratti siglati di Ellis e dei due registi, ovvero quanto basta per poter produrre una nuova stagione.

Altre indiscrezioni affermano che anche Netflix sarebbe disposto a rinnovare il titolo per altri episodi. Tuttavia, il colosso dello streaming e la Warner Bors., casa di produzione della serie, non hanno ancora annunciato nulla. Stando a queste ultime e buone notizie, però, sembra manchi soltanto l’ufficialità!

 

Foto: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *