Connect with us
Lucifer 5 - data di uscita Lucifer 5 - data di uscita

Netflix

Lucifer 5: dettagli sulla nuova data di uscita

Published

on

Il co-showrunner della serie Tv di Netflix ha svelato nuovi dettagli sulla data di uscita di Lucifer 5. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Joe Henderson.

Una delle più attese serie Tv di Netflix di questo anno è, certamente, Lucifer 5. L’annuncio dell’arrivo di un nuovo ciclo di episodi, con protagonista l’elegante e carismatico diavolo, è comparso oramai vari mesi fa. Da quel momento, i fans di questa fortunata serie drama non hanno fatto altro che aspettare una possibile data di uscita. Alcuni dettagli, fino ad adesso emersi, riguardano un nuovo personaggio e una nuova location della quinta stagione della serie Tv.

Le riprese della quinta stagione di questa novità Netflix sono cominciate durante lo scorso autunno. Da quel momento, il cast della serie Tv statunitense ha continuato a lavorare alle scene della prima parte del nuovo capitolo. Ricordiamo, infatti, che la stagione 5 sarà divisa in due parti, ciascuna comprendente 8 episodi. Tuttavia, il lavoro è stato bruscamente interrotto a Marzo, quando anche il mondo delle produzioni televisive ha dovuto fermarsi difronte al lockdown mondiale.

Il co-showrunner, Joe Henderson, ha voluto rassicurare i fans della serie Tv di Netflix sull’arrivo della nuova stagione. Attraverso i social, ha diffuso nuovi dettagli sulla data di uscita di Lucifer 5. Inoltre, vi sono aggiornamenti riguardo la sesta stagione della serie Tv di Netflix interpretata da Tom Ellis e Lauren German.

Lucifer 5: il messaggio del regista

Questa novità Netflix nasce da un’idea di Tom Kapinos ed è co-diretta dal regista Joe Henderson. Quest’ultimo ha voluto rompere il silenzio sulla reale situazione in cui si trova la produzione della quinta stagione, rivelando importanti dettagli su una possibile data di uscita di Lucifer 5. Attraverso il suo profilo Twitter, il co-showrunner ha dichiarato:

“A tutti i #Lucifans che si stanno chiedendo quando uscirà la stagione 5 (parte 1) – c’è la probabilità che anche noi lo scopriremo quando lo saprete anche voi. La post-produzione procede a rilento a causa del Covid, ma stiamo lavorando abbastanza bene. Speriamo di potervi dare una risposta al più presto!”

Dalle parole del regista Joe Henderson possiamo dedurre, quindi, che le riprese dei primi otto episodi della quinta stagione sono state ultimate, appena prima che l’emergenza costringesse a chiudere il set. Tuttavia, la situazione di lockdown ostacola il lavoro di post-produzione. Per questo motivo, sembra evidente che la nuova stagione non arriverà a Maggio. Altre ipotesi vedevano la data di uscita di Lucifer 5 collocarsi durante la stagione estiva. Se la situazione non dovesse migliorare, però, questa data potrebbe ulteriormente slittare.

La seconda parte della quinta stagione

Lo showrunner Joe Henderson ha fatto riferimento soltanto alla prima parte della prossima stagione. Secondo quanto possiamo dedurre dalle sue dichiarazioni, possiamo fare congetture sulla data di uscita di Lucifer 5 – parte 1, ma non per la seconda. Le riprese dei restanti 8 episodi potrebbero non essere ancora cominciate e ciò significherebbe un ulteriore ritardo per la distribuzione dell’ultima parte. Per sapere dettagli certi sulla seconda parte di questa nuova stagione, dovremo aspettare la fine dell’emergenza e la riapertura del set di Lucifer 5.

Lucifer - data di uscita

Lucifer 5: ci sarà una sesta stagione?

Il mistero che si è venuto a creare nei mesi scorsi su una possibile stagione di Lucifer 6 c’è ancora. Inizialmente, Netflix e il cast di produzione di questa serie Tv avevano assicurato ai fans che la quinta stagione sarebbe stata anche l’ultima. Per questo motivo, c’è stata la scelta di dividere questa ultima trama in due parti, così da rendere meno difficile l’addio a questa che è una delle serie Tv più seguite del servizio di streaming.

Nonostante ciò, i fans non hanno mai smesso di ribellarsi alla scelta dei produttori, chiedendo un’ulteriore stagione. Nei mesi scorsi, sul web ha avuto diffusione la notizia secondo cui i produttori di questa serie Tv di Netflix sarebbero intenzionati a procedere per un sesto ciclo di episodi. Secondo altri rumors, i co-showrunner avrebbero già firmato i propri contratti per continuare a dirigere una nuova trama. Negli ultimi giorni, invece, vari siti hanno riportato l’intenzione di Tom Ellis, attore protagonista nel ruolo di Lucifer Morningstar, di non rinnovare il suo contratto. Dal canto suo, l’interprete non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha espresso la volontà di ritornare o meno per una nuova stagione. Sarà solamente Netflix a confermare o meno la creazione di una possibile Lucifer 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *