Connect with us
Lucifer 5 - Novità Netflix Lucifer 5 - Novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: nuovo video dal set della nuova stagione

Published

on

Un nuovo video, proveniente dal set della tanto attesa Lucifer 5, ci svela una nuova location. Le immagini ci mostrano alcuni dei protagonisti della novità Netflix intenti nel realizzare le riprese. Vediamo insieme la clip.

Solo pochi giorni fa, vi abbiamo svelato il ritorno di un amato personaggio nella trama della quinta ed ultima stagione di Lucifer 5, attraverso una foto inedita proveniente dal set. Nella giornata di oggi, invece, vi regaliamo un video che ci mostra alcuni dettagli inediti. Essi provengono dal set dei nuovi episodi di questa novità Netflix.

Continuate a leggere per non perdervi nessuna nuova informazione su questa vostra amata serie Tv!

Lucifer 5: un video dal set ci mostra una nuova location

In questi ultimi minuti, sta circolando sul web un video inedito. Esso interessa i nuovi episodi di Lucifer 5, una delle future novità Netflix. Fino a questo momento, tante sono le novità che vi abbiamo svelato sulla nuova stagione e che hanno scatenato ancor di più la vostra curiosità. Sappiamo, infatti, che questo nuovo capitolo sarà pieno di sorprese e colpi di scena. Dagli episodi musicali e in stile anni ’40 alla presenza di Dio, padre del protagonista e interpretato dall’attore Dennis Haysbert, questo finale di stagione sarà travolgente. Dopo le varie sorprese, svelate in questi ultimi mesi, ecco arrivarne un’altra. La notizia di oggi consiste in un video totalmente inedito.

Lucifer 5 - Novità Netflix

Credits by Digital Spy

Esso è stato realizzato su uno dei set dei nuovi episodi di Lucifer 5. Ciò che incuriosisce di più in questo estratto è la location. L’ambientazione, nella quale si muovono alcuni protagonisti della novità Netflix, sembra essere un liceo. In particolar modo, ci troviamo davanti ad uno dei tipici campetti da gioco, posti al di fuori dei licei americani. Il luogo è animato da giovani ragazzi in divisa e cheerleaders. Essi sono intenti nell’eseguire una coreografia di ballo. Ma l’attenzione viene tutta catturata da chi sta avanti a questa formazione. Stiamo parlando dell’attore Tom Ellis, interprete dell’amato protagonista Lucifer Morningstar. L’interprete sembra quasi guidarli in questo compito. Accanto a lui, inoltre, vi è Kevin Alejandro, interprete nel ruolo del detective Dan. Che si tratti di un momento compreso nel famoso episodio musicale?

Successivamente, le riprese cambiano. L’attenzione si sposta sulla troupe che è intenta nel realizzare le varie scene. Nelle immagini vediamo anche altri protagonisti attraversare questa location. Tra i vari interpreti, troviamo anche l’attrice Lauren German, la quale avrà ancora una volta il ruolo della protagonista detective Chloe Decker.

Ecco il video in questione, che potete trovare sul sito Reddit.

Season 5 Shoot from lucifer

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020 e sulla data di uscita di Lucifer 5, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Change.org

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *