Connect with us
Lucifer 5 - Novità Netflix Lucifer 5 - Novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: una nuova foto svela un sorprendente ritorno

Published

on

Fans di Lucifer 5 a rapporto! Dal set della nuova stagione arriva una nuova foto che ci svela un altro intrigante ritorno nei nuovi episodi. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questo articolo.

Tempo fa, vi abbiamo riferito alcuni importanti dettagli sulla data di uscita di Lucifer 5. Queste informazioni sono contenute in un precedente articolo, in cui vi abbiamo chiarito a quando sarà fissata la data di rilascio di questa serie Tv di Netflix. Inoltre, in queste ultime settimane, altre tante informazioni sono arrivate dal set della nuova ed ultima stagione di questa novità Netflix. Una di queste è un video realizzato sul set di questa serie Tv che ci mostra una nuova location.

L’ultimo dettaglio, parlando in termini di tempo, riguarda uno speciale duetto che potremo vedere in uno dei nuovi episodi. Come già sappiamo, saranno due gli episodi incentrati sulla musica, inseriti nella nuova stagione di Lucifer 5. In uno di questi due, il protagonista Tom Ellis duetterà con una nota cantante. Ma arriviamo alla notizia odierna. In queste ultime ore, è comparsa sul web una nuova foto proveniente dal set di questa quinta stagione. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Lucifer 5: un nuovo ritorno nella quinta stagione di questa novità Netflix

L’intero pubblico di questa novità Netflix si chiede costantemente come sarà composto il cast di Lucifer 5. Sappiamo per certo che i due protagonisti assoluti di questa serie Tv torneranno anche per questa emozionante ultima stagione. Stiamo parlando della romanticissima coppia formata dagli attori Tom Ellis e Lauren German, che fin dai primi episodi hanno interpretato rispettivamente i personaggi di Lucifer Morningstar e la detective Chloe Decker. Ma oltre a loro, sappiamo per certo che torneranno in questo ultimo capitolo altri interpreti principali. Parliamo di D. B. Woodside, nel ruolo del fratello del protagonista Amenadiel, Kevin Alejandro, nei panni del detective Dan, e Rachael Harris, in quelli di Linda Martin.

Nella giornata di oggi, riceviamo conferma di un altro importante ritorno. Stiamo parlando dell’attrice Inbar Lavi, che qui interpreta la seducente Eve. Nei nuovi episodi, questo personaggio di Lucifer 5 sarà portata a compiere un’importante scelta. Questo passaggio porterà la nostra Eve a tornare in scena e al fianco dei nostri amati protagonisti. La donna impersona la nota Eva, la peccatrice primordiale che con Lucifer, sovrano degli inferi, ha molto vissuto in comune. Il suo personaggio ha fatto il proprio esordio soltanto nella quarta stagione, ma adesso lo vedremo per tutto il resto del quinto ed ultimo capitolo.

Lucifer 5 - Novità Netflix

Credits by Serie Tv Series Cast

A provare ciò è una foto in cui compare l’attrice Inbar Lavi, nei panni di Eve. Questo scatto proviene dal set dei nuovi episodi. Il merito per aver diffuso questa foto è del sito Entertainment Weekly, sul quale potete trovarla.

Alcune dichiarazioni della showrunner (spoiler)

In contemporanea, anche Ildy Modrovich ha voluto esprimere il suo parere sul ritorno di questo personaggio, parlando a Entertainment Weekly. La showrunner di Lucifer 5 si è così espressa sulla figura di Eve in questa novità Netflix:

“Siamo molto entusiasti di poter avere ancora Inbar. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve aveva spezzato il cuore di Maze. Quindi, la reunion tra il nostro demone preferito e la peccatrice originale dovrebbe andare liscia, giusto?”

Lucifer 5: alcuni dettagli sulla sinossi della novità Netflix

Alcuni protagonisti di Lucifer 5 hanno lasciato alcuni dettagli sulla trama della nuova stagione. In particolare, l’attrice Lesley-Ann Brandt, che interpreta il ruolo di Maze, ha affermato a Entertainment Weekly:

“In base a come li abbiamo lasciati nella quarta stagione, entrambi sentono una certa mancanza. Penso che si stiano confortando l’una con l’altra. Maze, ovviamente, piange Eve, e sicuramente Lucifer tornerà dagli inferi senza di lei. Chloe, invece, ha perso il suo amato. Si sostengono un po’ l’una con l’altra, come fanno le amiche”.

Anche Lauren German, interprete della protagonista Chloe, ha lasciato alcuni suoi pareri:

“Entrambe abbiamo contemporaneamente il cuore spezzato, perchè a me manca Lucifer – e lei (Chloe) non lo ha davvero ammesso -, ma Maze ha il cuore spezzato per l’allontanamento di Eve. Lei sta cercando di dimenticare tutto, per questo stiamo attraversando una fase di lavoro/festa insieme nell’episodio 1”.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook