Connect with us
Lucifer 5 - novità Netflix Lucifer 5 - novità Netflix

Netflix

Lucifer 5: la cantante Debbie Gibson nell’episodio musicale

Published

on

Dopo aver svelato la data di uscita della quinta stagione della serie Tv Lucifer 5, spuntano altri dettagli sui vari episodi. In particolare, vanno ad aggiungersi nuovi tasselli ai due episodi in stile musical che andranno ad arricchire ancora di più la nuova stagione. Ecco tutto ciò che già sappiamo.

Qualche settimana fa, la produzione ha svelato la data di uscita di Lucifer 5, che noi vi abbiamo prontamente riferito in un articolo. Adesso, è giunto il momento di parlare degli episodi speciali che vanno ad arricchire ancora di più la quinta e ultima stagione di questa novità Netflix.

Lucifer 5: due eccezionali episodi in stile musical per questa novità Netflix

Come ben sappiamo due saranno gli episodi della nuova stagione di Lucifer 5, in cui la musica avrà una posizione di rilievo. Uno di questi verrà realizzato interamente in bianco e nero. L’ambientazione sarà a tema anni Quaranta, non soltanto per gli ambienti ricreati ricordando quegli anni, ma anche per i costumi di scena degli attori stessi. I due attori protagonisti, Tom Ellis e Lauren German, hanno già mostrato i loro outfit per questo speciale episodio. Ecco una loro foto scattata sul set della nuova stagione.

Lucifer 5 - novità Netflix

Credits by YouTube

In questo episodio dalle tinte che ricordano molto le pellicole dei primi anni del cinema, vi saranno soltanto alcune scene cantate e ballate. Per lo più, si tratterà di rifacimenti e tributi di performance proprie di alcuni classici del cinema. Un esempio è dato dall’attore Tom Ellis che, nei panni del suo personaggio Lucifer Morningstar, reinterpreterà il famoso brano di Singing in the rain. Il vero e proprio episodio musical sarà un altro. Il titolo di questa eccezionale è già stato reso noto e sarà Bloody Celestial Karaoke Jam.

Una nota cantante nel cast della nuova stagione

L’episodio musical sarà una cosa davvero fenomenale. Esso è uno dei motivi per cui questa nuova ed ultima stagione di Lucifer 5 è molto attesa dall’ampio pubblico della serie Tv. In questo episodio che, ripetiamo, si intitola Bloody Celestial Karaoke Jam la musica sarà al centro della trama e i vari personaggi canteranno e balleranno. A rendere ancor più speciale questa puntata sarà la presenza di una nota artista dell’ambito musicale. Stiamo parlando della cantante Debbie Gibson. Quest’ultima è conosciuta per alcun suoi brani inconfondibili, come Lost in Your Eyes e Foolish Beat. Ma lei non sarà l’unica new entry, perchè al cast si unirà anche un noto attore per interpretare Dio.

In questo episodio di questa novità Netflix, l’interprete musicale darà anche prova delle sue doti da attrice. Il personaggio che lei interpreterà sarà Shelly Bitner. Quest’ultima è una madre che si contraddistingue per le sue manie di controllo, che molto spesso opprimono suo figlio. Egli è un giovane adolescente di nome JJ, i cui sogni per il futuro vengono spesso interrotti dall’intervento di sua madre. Non ci rimane che scoprire in che modo Shelly e JJ incroceranno il loro cammino con quello dell’elegante proprietario del Lux, Lucifer Morningstar.

I due co-showrunner di Lucifer 5, ossia Ildy Modrovich e Joe Henderson, hanno cercato in tutti i modi di rendere questo episodio una realtà. Le loro dichiarazioni in merito sono state:

“Volevamo trovare una storia in cui il motivo per cui cantano e ballano fosse realmente fondato. Non semplicemente Oh, questo sarà quello in cui tutti cantano e ballano. E’ stato come una partita a Tetris, ma anche molto divertente. Sarà fantastico. Era nella mia lista dei desideri”.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: TV Insider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook