Connect with us
Novità Netflix - Lucifer 5 Novità Netflix - Lucifer 5

Netflix

Novità Netflix – Lucifer 5: nuovi dettagli sulla data di uscita

Published

on

L’attesa per la nuova e ultima stagione di Lucifer 5 cresce ogni giorno di più. Finalmente, giungono nuovi dettagli sulla data di uscita dei nuovi episodi di questa novità Netflix. Ecco da quando sarà disponibile la serie Tv più popolare di questo 2019.

Da mesi, l’intero pubblico di Netflix è in attesa di sapere quando saranno resi disponibili gli episodi della nuova e ultima stagione di Lucifer 5. Finalmente, il colosso dello streaming ha reso noto il periodo in cui la nuova stagione di questa novità Netflix farà il proprio esordio sulla piattaforma.

In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito alla data di uscita di Lucifer 5.

Lucifer 5: ecco quando potremo vedere i nuovi episodi di questa novità Netflix

La data di uscita di Lucifer 5 è rimasta per molto tempo un mistero. Un dettaglio che tutti i fans della serie Tv, e non solo, hanno aspettato fin dal rilascio degli episodi della quarta stagione. Quest’ultima ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online lo scorso 8 Maggio. Soltanto un giorno prima, il 7 dello stesso mese primaverile, la produzione informò il pubblico della conferma del rinnovo di questa serie Tv per una nuova ed entusiasmante stagione. L’entusiasmo dei vari fans è stato subito incontenibile e, sicuramente, le reazioni sono state simili a quella del nostro caro Tom Ellis, volto dell’elegante e carismatico diavolo Lucifer Morningstar.

L’attore ha voluto, in questo modo, esprimere la sua felicità per un nuovo capitolo di questa amata serie Tv.

Da quell’annuncio, varie congetture sono state create sulla possibile data di rilascio di questa novità Netflix. Tuttavia, il pubblico è stato molto paziente. L’inizio delle riprese dei nuovi episodi della quinta stagione non si è fatto attendere troppo allungo. Il cast, con gli attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German in prima fila, ha cominciato a popolare il set delle nuove scene lo scorso 7 Settembre. L’annuncio di ciò ha invaso il web con una simpatica foto, in cui l’intero cast e la produzione di questa novità Netflix apparivano sorridenti e pronti per cominciare questa quinta ed ultima avventura.

Ecco lo scatto social in questione.

Ma arriviamo al punto. Il dettaglio centrale, che oggi la produzione ha deciso di rendere noto, riguarda la data di uscita di Lucifer 5. Netflix ha parlato di questa serie Tv, una delle produzioni di punta dell’intera piattaforma. Tra i vari particolari, è stato confermato che la nuova stagione di questa novità Netflix sarà rilasciata durante l’estate 2020. Ovviamente, questo periodo è da riferirsi alla prima parte di episodi. Ricordiamo, infatti, che la quinta stagione di questa serie Tv sarà divisa in due parti, ciascuna composta da otto episodi e che saranno rilasciate in due periodi differenti.

Quando potremo vedere la seconda parte della quinta stagione di questa serie Tv

Tuttavia, non vi sono notizie soltanto sui primi otto episodi di Lucifer 5. Secondo quanto riportato dalla produzione, la seconda parte della quinta stagione arriverà sempre nel 2020. I restanti episodi di questa serie Tv, che costituiranno il finale di tutta la serie, saranno rilasciati negli ultimi mesi del prossimo anno. In entrambe le parti, avremo un nuovo personaggio nella trama. Al cast si unirà un noto attore che interpreterà il ruolo di Dio.

Novità Netflix - Lucifer 5

Credits by @LuciferNetflix (on Facebook)

Lucifer 5: i titoli di alcuni episodi di questa novità Netflix

Ciò che sappiamo per certo è che questa sarà una stagione spettacolari. I nuovi episodi saranno pieni di emozione, colpi di scena e anche tanto romanticismo. Gli attori Tom Ellis e Lauren German hanno assicurato che vi sarà un lieto fine per i due personaggi che interpretano, Lucifer Morningstar e la detective Chloe Decker. L’interprete Kevin Alejandro, dal canto suo, ha svelato altri dettagli sul finale di stagione in una recente intervista.

Inoltre, lo scorso Agosto, la produzione ha reso noti i titoli di sette episodi che fanno parte di Lucifer 5. Al fine di non svelare troppo sulla trama di questa novità Netflix, i vari titoli non sono stati annunciati seguendo il giusto ordine numerato delle rispettive puntate. Eccoli qui di seguito:

  • Episodio 501 – “Really Sad Devil Guy”
  • Episodio 502 – “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”
  • Episodio 503 – “!Diablo!”
  • Episodio 504 – “It Never Ends Well for the Chicken”
  • Episode 505 – “Detective Amenadiel”
  • Episodio 506 – “BluBallz”
  • Episodio 507 – “Our Mojo”

Adesso, non ci resta che aspettare di sapere il giorno esatto in cui la nuova stagione di questa serie Tv sarà disponibile!

 

Foto copertina: @LuciferNetflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook