Connect with us
Novità Netflix - Lucifer 5 Novità Netflix - Lucifer 5

Netflix

Novità Netflix – Lucifer 5: un nuovo attore interpreterà Dio

Published

on

Un paio di settimane fa, Netflix ha rivelato importanti dettagli sulla data di uscita della nuova stagione di Lucifer 5. Adesso, giunge la notizia di un nuovo attore che entra a far parte del cast dei nuovi episodi di questa novità Netflix. Ecco quale sarà il nuovo personaggio.

Vari attori di Lucifer 5 hanno rilasciato tantissime dichiarazioni sui nuovi episodi dell’ultima ed emozionante stagione. Tom Ellis e Lauren German, ed anche l’attore Kevin Alejandro hanno rilasciato importanti dettagli sui nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix. La notizia che arriva dal web, nella giornata di oggi, ci informa di un altro dettaglio di diversa natura. Nel cast della quinta stagione, infatti, avremo un nuovo interprete, il cui ruolo sorprenderà tutti i fans della serie Tv.

Lucifer 5: Dio comparirà nell’ultima stagione della novità Netflix

L’intero cast di Lucifer 5 ha affermato che questa ultima stagione sarà la più emozionante di tutte. La produzione ha dichiarato di aver realizzato un nuovo capitolo pieno di colpi di scena, per regalare ai propri fans un’esperienza senza precedenti, una storia pieni di emozioni, che culminerà in un finale di stagione pensato apposta per il pubblico. Un lieto fine che sarà in grado di alleggerire la tristezza che vi sarà per la fine di questo “bellissimo viaggio insieme ai nostri amati personaggi”.

Tra le tante sorprese che caratterizzeranno i vari episodi di questa quinta stagione, ce n’è una davvero inaspettata. Fino ad ora, il protagonista Lucifer Morningstar, interpretato dall’amato attore Tom Ellis, ha sempre parlato di suo padre, ossia Dio. A detta del personaggio, padre e figlio non si incontrano da molto tempo. L’unico componente della sua famiglia che abbiamo conosciuto è stato Amandiel. Quest’ultimo è suo fratello, un angelo che al suo contrario ha deciso di rimanere in Paradiso e che è interpretato dall’attore D. B. Woodside. Nei nuovi episodi di questa novità Netflix, vedremo un altro componente. Secondo quanto riportato dal sito Entertainmente Weekly, Dio, padre di Lucifer e Amandiel, farà il suo esordio nella trama e sarà interpretato dall’attore Dennis Haysbert.

Questo personaggio ha già preso parte alla trama di questa serie Tv. La terza stagione, infatti, conteneva un episodio bonus in cui Dio aveva un confronto con il protagonista. In quell’occasione, però, il personaggio non compariva interamente, ma si sentiva soltanto la sua voce provenire da una zona remota e doppiata dall’attore Neil Gaiman. In Lucifer 5, invece, il personaggio di Dio sarà ricorrente e diventerà uno dei protagonisti della trama.

Novità Netflix - Lucifer 5

Come è nata questa idea

In un’intervista per Entertainmente Weekly, il co-showrunner di Lucifer 5 ha parlato della scelta di introdurre Dio. Joe Henderson ha affermato che l’idea di affidare all’attore Dennis Haysbert il ruolo di Dio è arrivata da D. B. Woodside. Quest’ultimo ha già lavorato insieme a Haysbert nel film 24. Ecco cosa ha affermato il regista:

“Ci è piaciuta la grande lista folle di possibili attori per questa parte e Dennis Haysbert è stata la mia scelta migliore. Siamo stati fortunati ad averlo, era la nostra prima e unica offerta. D.B. era venuto da noi e aveva detto: “Hai pensato a Dennis?” Eravamo tipo, “Credi che lo farebbe davvero?” E Woodside ha detto, “Beh, ho già parlato con lui, lo ha sollevato”. E così siamo andati dritti verso di lui”.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Gennaio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook