Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 – parte B: cosa accadrà a Michael

Published

on

Nella seconda parte di lucifer 5 tornerà anche Michael, secondo personaggio interpretato dall’attore Tom Ellis. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà a questo antagonista nella serie Tv di Netflix.

Tutto il mondo attende il ritorno dell’elegante protagonista, il diavolo interpretato da Tom Ellis. Al contrario, i Lucifans non attendono con ansia di rivedere l’antagonista Michael. Questo personaggio ha fatto il suo debutto in questa nuova stagione, lo scorso agosto, e tornerà anche nella seconda parte di Lucifer 5. Il suo destino e quello degli altri personaggi continuerà negli 8 nuovi episodi.

Lucifer 5 – parte B: il destino di Michael

L’ultima scena dell’ultimo episodio di Lucifer 5 è stata la più importante. Un ultimo scontro tra i protagonisti, prima dell’arrivo del Grande Capo. Dio, interpretato dall’attore di 24 Dennis Haysbert, è intervenuto per interrompere la battaglia tra Lucifer Morningstar e il suo gemello cattivo Michael. Uno scontro che ha coinvolto anche il demone Maze, interpretato da Lesley-Ann Brandt, e il fratello Amenadiel, impersonato da DB Woodside.

Il padre dei tre angeli è comparso a sorpresa sulla Terra, per la precisione nel distretto dell’LAPD, per sedare il contrasto tra il protagonista Michael. Nella seconda parte di Lucifer 5, infatti, ci aspettiamo il ritorno di tutti questi personaggi, magari con spirito diverso.

Una delle questioni che, certamente, non potrà passare inosservata è quella dell’Inferno. Il regno degli Inferi è attualmente senza un re. Il personaggio di Tom Ellis, in qualità di Diavolo, è sovrano esclusivo del regno sottostante. Tuttavia, la sua vita è a Los Angeles adesso, al fianco della sua amata detective Chloe Decker, interpretata da Lauren German.

Lucifer Morningstar non ha alcune intenzione di tornare in quel luogo. Alcune ipotesi avanzate sul web, quindi, indicano come probabile sostituto proprio Michael. Il gemello del protagonista ha un animo cattivo e vendicativo, qualità giuste per regnare all’Inferno. Dio potrebbe scegliere lui come nuovo re, per punire il suo recente comportamento. Dal suo arrivo sulla Terra, Michael non ha fatto altro che creare caos nella vita dei protagonisti, come con Chloe e Dan, con l’obiettivo di distruggere la vita del suo gemello e la sua relazione con la detective.

Lucifer 5

La cena di famiglia

La figura di Dennis Haysbert, con ogni probabilità, ci sarà anche negli 8 nuovi episodi di Lucifer 5. Il suo obiettivo sarà quello di far ragionare i tre figli, per interrompere la loro discordia. Per questo motivo, in una delle puntate vi sarà un’importante cena di famiglia. Questo potrebbe essere il momento in cui Dio tenterà di far ragionare i protagonisti e delineare i loro destini.

Alla nuova parte non manca molto. Pochi giorni fa, gli attori della serie Tv con Tom Ellis sono tornati sul set. Sappiamo che questa sarà una parte cruciale della trama, in cui vi sarà una svolta nella storia d’amore dei Deckerstar, che continueranno a farci emozionare.

 

Foto copertina: Wherever I Look

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook