Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: un attore conferma il suo ritorno per la sesta stagione

Published

on

Cominciano ad arrivare i dettagli circa Lucifer 6. Una inaspettata e attesa sesta stagione della serie Tv di Netflix, che sarà ancora più emozionante. Ecco quale attore tornerà sul set per i nuovi episodi.

I lavori per la quinta stagione di questo drama sono completati. Al colosso dello streaming non rimane che rendere disponibili i nuovi episodi al pubblico. Intanto, gli sceneggiatori della serie di Netflix con Tom Ellis hanno cominciato a lavorare alla sesta stagione. Adesso, un altro dettaglio arriva dal web circa Lucifer 6.

Lucifer 6: un attore torna nella nuova stagione

La presenza dell’attore protagonista Tom Ellis, nel ruolo di Lucifer Morningstar, è certa. L’elegante diavolo, proprietario del Lux, non può di certo cambiare volto e l’attore statunitense sente suo, oramai, questo personaggio. Al suo fianco, il pubblico è abituato anche a vedere un altro attore.

A spalleggiare il protagonista, nelle precedenti stagioni, c’è stato Amenadiel. Questo accadrà anche in Lucifer 6, perché l’interprete D.B. Woodside ha annunciato che tornerà sul set per l’ultima stagione. L’annuncio arriva tramite il suo profilo Twitter ufficiale, su cui rivela anche un altro particolare. L’attore parteciperà alla direzione di uno degli episodi dell’ultima stagione di questa serie Tv di Netflix.

Dettagli sulle prossime stagioni

La data di uscita della quinta stagione della serie con Lauren German è vicina. L’attrice partecipa anche all’episodio in stile noir, le cui foto ritraggono i detective Chloe Decker e Morningstar con abiti in stile anni ’40. Questo è uno degli episodi speciali della serie Tv di Netflix, oltre a quello in stile musical.

Lucifer 6

Credits The Wrap

In estate, arriva la prima parte della quinta stagione, mentre la seconda arriverà entro la fine dell’anno. Successivamente, si dovrà aspettare di poter tornare sul set, per procedere ai lavori per Lucifer 6. Una nuova e ultima stagione che potrebbe arrivare entro il 2021, se i lavori non subiranno ritardi come invece è successo per questo quinto capitolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *