Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: Ian Somerhalder sostituirà Tom Ellis?

Published

on

Tanti sono i rumors che, giorno dopo giorno, invadono il web e riguardano Lucifer 6. Nonostante non sia stata ancora annunciata, c’è chi mette in circolazione degli spoiler sulla prossima stagione. La notizia secondo cui Ian Somerhalder potrebbe sostituire Tom Ellis ha fatto impazzire i fans. Scopriamo se si tratta di un’indiscrezione certa o di una fake news.

I fans di questa serie Tv di Netfxli sono ancora in attesa per la data di uscita della serie Tv con Tom Ellis, Lucifer 5, che arriverà presto. In mancanza di notizie certe sui prossimi episodi, l’attenzione verte anche sulla sesta stagione di questo titolo. Un ciclo di episodi che non è stato ancora annunciato da Netflix, ma che a detta degli autori potrebbe diventare realtà. A confermare quest’indiscrezione, infatti, sarebbero fonti vicine ai due registi di Lucifer 6 e dell’attore che interpreta il diavolo Morningstar che avrebbe già rinnovato il suo contratto.

Lucifer 6: Ian Somerhalder o Tom Ellis?

Come abbiamo riportato in un precedente articolo, vi sarebbero fonti vicine a Tom Ellis che confermerebbero il fatto che lui stesso ha rinnovato il proprio contratto con la produzione. Se ciò fosse vero, vi sarebbero ottime probabilità di vedere l’attore ancora nei panni dell’elegante diavolo in Lucifer 6.

Tuttavia, in questi ultimi giorni circola un importante rumor sul web. Questa notizia afferma che la presenza di Tom Ellis in una eventuale nuova stagione potrebbe non essere certa. Per di più, la produzione avrebbe già trovato un suo sostituto. Alcuni siti, infatti, stanno facendo circolare la notizia, secondo cui l’interprete Ian Somerhalder sostituirà Ellis in questa serie Tv di Netflix.

Poche parole scritte sono bastate ai Lucifans per creare una vera e propria rivolta virtuale. Su Twitter, molti fans di questa trama hanno subito dichiarato che non avrebbero più visto la serie, se il protagonista avrebbe cambiato volto. I più scettici, invece, sono rimasti ad aspettare ulteriori chiarimenti, credendo che potesse trattarsi si una fake news.

La verità non ha tardato ad arrivare.

Lucifer 6

Credits @nikkiebaer47 (Twitter)

La regista della serie Tv di Netflix fa chiarezza

A risolvere ogni dubbio e a placare gli animi, ci ha pensato la co-regista Ildy Modrovich. Quest’ultima, che dovrebbe già aver rinnovato il proprio contratto per lavorare a Lucifer 6, ha prontamente rivelato la sua opinione. La showrunner ha risposto a questo rumor con un tweet sul suo profilo personale. Il post contiene un collage in cui, da una parte, vi è il titolo di questa notizia e, dall’altra, i due protagonisti, Tom Ellis e Lauren German, che ridono. In più, Ildy Modrovich ha inserito una risata nel tweet. Tutti dettagli che fanno capire che questo rumor è assolutamente una fake news e Ian Somerhalder non sostituirà nessuno!

Lucifer 5 – la data di uscita

I fans di questa serie Tv di Netflix possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo. L’attore Ian Somerhalder non prenderà il posto di Tom Ellis, amato dall’intero pubblico di questo titolo. Eliminato questo dubbio, non resta che concentrarsi sulla tanto desiderata data di uscita di Lucifer 5. Tra vari tweet e rumor, c’è un posto di un attore del cast che confermerebbe l’imminente arrivo di una data.

L’interprete DB Woodside, che ricopre il ruolo dell’angelo e fratello Amandiel fin dal primo episodio, ha rassicurato i fans della serie Tv di Netflix. In un tweet, ha affermato che stanno accadendo ‘buone cose’ per il pubblico e che serve avere solo un altro po’ di pazienza.

Non basta che continuare ad aspettare la data di uscita della quinta stagione della serie con Lauren German e notizie sul rinnovo di Lucifer 6.

 

Foto copertina: @LuciferNetflix (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook