Un nuovo mese sta arrivando con tante novità Netflix. In questi giorni, il colosso dello streaming ha presentato alcune delle principali produzioni, tra film e serie Tv originali.
Il pubblico del piccolo schermo è pronto per un nuovo mese pieno di nuove produzioni da potersi godere in streaming, restando comodamente a casa. L’attesa per le novità Netflix di Aprile 2020 sta per terminare. Per questo motivo, il colosso dello streaming pensa già a presentare i suoi nuovi prodotti originali.
Quasi tutta l’attenzione di questo mese è concentrata sull’uscita de La Casa di Carta 4. Tuttavia, ci sono tanti altri titoli interessanti che ci terranno compagnia in questo nuovo mese. Ecco i trailer di nuovi film e serie Tv comparsi in questi giorni sul web.
Novità Netflix di Aprile: il trailer di Brews Brothers
Il 10 Aprile debutta sulla piattaforma di streaming online Brews Brothers. Questa è una serie Tv in stile comedy di produzione americana. L’idea nasce dal produttore Greg Schaffer, coideatore della serie televisiva The League. Gli attori protagonisti del cast sono Alan Aisenberg, Mike Castle, Carmen Flood.
La trama verte sulla storia di due fratelli, che fin da bambini vivono in rivalità tra loro. Ad un certo punto, i protagonisti sono costretti a collaborare e mettere da parte i loro rancori, dando priorità agli affari di famiglia. Insieme, infatti, devono cercare di non far fallire il loro birrificio. Tuttavia, rinunciare alle bravate e alla competizione tra fratelli.
Il trailer di Sognando il ring
La definizione con cui Netflix definisce il titolo Sognando il ring è commedia sportiva. La trama di questo film è incentrata su un giovane protagonista che è fan del wrestling. Quando indossa una maschera magica, questo giovane protagonista possiede poteri speciali. Con l’aiuto di questo oggetto speciale, riesce a scatenare il caos partecipando a una competizione e affrontando un rivale minaccioso.
Anche questa novità Netflix di Aprile arriva sul web il 10 Aprile. Tra gli attori principali del cast ci sono Seth Carr, Tichina Arnold e Adam Pally. Troviamo anche interpreti speciali come le superstar della WWE Kofi Kingston e The Miz.
Tra le novità Netflix anche Tigertail
Sempre il 10 Aprile fa il suo esordio Tigertail. Questo film è drammatico e diretto e sceneggiato da Alan Yang. Anche questa è una produzione originale di Netflix, nel cui cast troviamo Tzi Ma, Christine Ko, Hong-Chi Lee, Joan Chen e Fiona Fu.
Il protagonista di questa trama è un uomo che sta cercando di risanare il suo rapporto con la figlia. Durante questo percorso, l’uomo torna a ricordare il suo primo amore di gioventù. Una relazione perduta, ma segnata da una profonda passione. Questi ricordi si collegano al viaggio fatto da lui da Taiwan per giungere in America, risalente a molti anni prima.
Il trailer di #blackAF
La serie Tv #blackAF debutta sulla piattaforma di streaming online il 17 Aprile. Questa è una sitcom americana creata dal produttore televisivo Kenya Barris, appositamente per Netflix, Quest’ultimo è anche uno dei due protagonisti, insieme all’attrice Rashida Jones. Nel cast vi sono anche gli attori Justin Claiborne, Richard Gardenhire Jr., Scarlet Spencer.
Credits by Nationeditions
La trama di questa novità Netflix di Aprile si rifà al genere della classica sitcom americana incentrata sulla famiglia. Facendo rivivere un genere dedito alla comicità, ma che mira anche a porre l’attenzione su tematiche importanti. Questa serie si occupa del rapporto tra genitori e figli, sui temi di razza e cultura e molto altro.
Foto copertina: Lifehacker Australia