Netflix

Novità Netflix – Baby 3 si farà: ecco l’annuncio di Netflix

Pochi minuti fa Netflix ha annunciato che vi sarà Baby 3. La terza e ultima stagione di questa serie Tv di successo italiana arriverà sulla piattaforma di streaming online, con nuove ed intriganti avventure. Ecco tutti i dettagli relativi a questo annuncio.

Lo scorso 18 Ottobre sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming online gli episodi della seconda stagione di questa serie Tv. Adesso, Netflix ha annunciato che sarà prodotta sicuramente Baby 3. L’annuncio di questa nuova stagione è arrivato poco fa, direttamente dall’azienda di streaming.

Baby 3 arriverà tra le prossime novità Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha rivelato un “segreto” importantissimo. A poche settimane dal rilascio degli episodi della seconda stagione di Baby, adesso sappiamo per certo che vi sarà un’ulteriore stagione. Gli episodi di Baby 3 sono ormai una realtà e a confermarlo è lo stesso Netflix. Sul canale YouTube ufficiale della piattaforma di streaming è stato pubblicato un breve video dal titolo Baby – Annuncio terza stagione.

Credits by Trinikid

In questo videoclip sono presenti alcune delle scene più importanti della seconda stagione di questa serie Tv italiana. Al termine di queste, compare la scritta Baby 3, con sotto scritto “la stagione finale“. Quindi, se da un lato il pubblico di Netflix è entusiasta di sapere che vi saranno altri episodi della serie televisiva, dall’altro vi è rammarico. Infatti, la terza stagione sarà l’ultima in cui seguiremo le appassionanti vicende delle due liceali Chiara e Ludovica. Le due protagoniste, ricordiamo, sono interpretate da Benedetta Porcaroli ed Alice Pagani.

Ecco il video in questione, riguardante l’annuncio della terza ed ultima stagione di questa novità Netflix.

Alcuni dettagli sulla serie Tv italiana

Al momento si hanno ulteriori dettagli sugli episodi di Baby 3. Nel video, infatti, non viene rivelata alcuna data. L’unico dettaglio che compare ci informa che la nuova stagione arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming online. Conoscendo i tempi delle varie produzioni, possiamo dedurre che questi nuovi episodi potranno essere disponibili tra almeno un anno.

Un altro dettaglio deducibile, riguardo Baby 3, è che la trama di questa novità Netflix costituirà il seguito di quella che ha avuto svolgimento nel corso della seconda parte. Per tale motivo, vedremo Benedetta Porcaroli ed Alice Pagani tornare ad interpretare le giovani e complicate Chiara e Ludovica. L’ambientazione sarà ancora la bellissima Roma, in cui vi è il noto liceo Collodi frequentato dai vari protagonisti di questa serie Tv, prodotta interamente in Italia.

La Love Song Challenge

In attesa che arrivino altre notizie riguardo Baby 3, vi proponiamo un simpatico video pubblicato da Netflix. Come già vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, il cantautore italiano Tommaso Paradiso ha composto la colonna sonora della seconda stagione di questa serie Tv. Qualche settimana fa, Netflix ha pubblicato un video in cui sono protagonisti il cantante e alcuni componenti di questa novità Netflix. Al centro del video vi è la Love Song Challenge, alla quale i protagonisti hanno accettato di partecipare. Questa sfida consisteva nel comporre un disegno rappresentate il titolo di una canzone d’amore, che gli altri partecipanti dovevano indovinare.

Se volete divertirvi un po’, vi proponiamo questo simpatico video.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Netflix

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023