Connect with us
Novità Netflix - Equinox Novità Netflix - Equinox

Netflix

Novità Netflix – Equinox: trama e curiosità sul teen drama

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre vi presentiamo Equinox. Il titolo è un teen drama scandinavo, pieno di intricati misteri. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto.

Il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre è alle sue ultime battute, così come questo anno. Prima di imbatterci in una nuova lista di nuovi prodotti, però, ve ne sono ancora alcuni che il colosso dello streaming vuole presentare al suo pubblico. Stiamo parlando di un nuovo teen drama dal titolo Equinox, che anticipa di alcune ore il ritorno de Le terrificanti avventure di Sabrina 4.

Novità Netflix – Equinox

Oggi, 30 dicembre, il colosso dello streaming pubblica Equinox. Questa novità Netflix è un teen drama di produzione scandinava. Una prima stagione composta da sei episodi, che costruiscono una trama di fitti e inquietanti misteri. Una sorta di thriller soprannaturale che è creazione della produttrice Tea Lindeburg.

La trama

Un’anticipazione della trama è presente nel trailer di questa serie Tv di Netflix scandinava. La serie Tv Equinox ruota intorno alla figura della giovane protagonista Astrid. Un personaggio che è destinato a risolvere una fitta rete di inquietanti misteri. Il tutto ha inizio nel 1999, quando 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo. Tra questi vi è proprio la sorella maggiore di Astrid.

Vent’anni dopo, la trama di questa novità Netflix presenta una protagonista che è cresciuta. La giovane ragazza scopre un segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni. Tormentata da strane visioni, la protagonista inizia a investigare per scoprire l’inquietante verità legata all’accaduto.

Novità Netflix – Equinox: il poster

La protagonista di questa novità Netflix figura sul poster ufficiale.

Novità Netflix - Equinox

Credits IMDb

Il cast

La protagonista di Equinox è impersonata da due attrici. La giovanissima Viola Martinsen è Astrid all’età di nove anni, mentre Danica Curcic entra nel suo ruolo in versione adulta. Altri membri del cast della novità Netflix sono: Lars Brygmann (padre di Astrid), Hanne Hedelund (madre), Karoline Hamm (Ida), Fanny Leander Bornedal (Amelia), Ask Emil Mossberg Truelsen (Falke).

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook