Il creatore di Elite pubblica un nuovo lavoro, che è parte del catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre. Il titolo è Il caos dopo di te, un intrigante mystery tra i cui protagonisti c’è Arón Piper. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova serie Tv.
A partire da questa mattina, è disponibile il titolo Il caos dopo di te. Questa novità Netflix è un drama, che porta in scena una storia piena di misteri e elementi thriller. La trama trae ispirazione dal romanzo omonimo dello stesso Carlos Montero, che è anche creatore di questa serie Tv. Il suo nome è noto per un precedente lavoro con il colosso dello streaming in Elite.
La serie Tv è composta da 8 episodi. Alla regia troviamo Montero, che collabora con Silvia Quer e Roger Gual. La squadra di autori, invece, comprende anche Javier Holgado e Andrés Seara.
La trama
Questa novità Netflix ha come protagonista una giovane professoressa. La donna si trasferisce nel paese natale di suo marito, per tentare di salvare il proprio matrimonio. Qui, accetta di prendere il posto di una collega precedentemente scomparsa e comincia a lavorare nel liceo locale. La morte della donna, avvenuta proprio nella scuola stessa e in circostanze misteriose, non convince in molti. Dietro al suo suicidio, infatti, potrebbe esserci molto di più.
Tutti in questo paese sembrano avere dei segreti. Anche gli alunni della sua nuova classe nascondo misteri molto più grandi di loro. I vari dubbi che avvolgono la scomparsa della giovane donna cominciano a tormentare anche la protagonista. Una volta stabilitasi in questo posto, la protagonista de Il caos dopo di te deve fronteggiare a varie sfide.
Credits Areajugones
Novità Netflix – Il caos dopo di te: il trailer e il poster
Il trailer ufficiale de Il caos dopo di te riassume la trama di questa novità Netflix.
Ecco il poster ufficiale della serie Tv.
Credits Jordi Rins
Il cast
Le protagoniste di questa novità Netflix sono le due attrici Inma Cuesta e Barbara Lennie. Tra i personaggi principali de Il caos dopo di te c’è anche il giovane Aron Piper, noto per il suo ruolo nel teen drama spagnolo Elite. Nel cast vi sono anche gli attori Roberto Enríquez e Tamar Novas.