Connect with us
Novità Netflix - Sweet Home Novità Netflix - Sweet Home

Netflix

Novità Netflix – Sweet Home: trailer di una nuova serie thriller

Published

il

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva un nuovo prodotto, il cui titolo è Sweet Home. Una serie thriller di mostri, tratta tratto dall’omonimo webtoon.

Tanti sono i titoli che l’attuale catalogo di uscite di Netflix di dicembre ci regalerà questo mese. Alcuni prodotti sono già disponibili sulla piattaforma, come il film biografico Mank e il drama dedicata alla celebre cantante Selena – La serie. Oggi, arriva l’annuncio di un nuovo titolo che si aggiunge alle proposte di novità Netflix, ovvero Sweet Home.

Novità Netflix – Sweet Home: il trailer

Il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di una novità Netflix che si aggiunge al catalogo di dicembre. Il titolo è Sweet Home ed è una serie thriller, il cui elemento principale è quello della presenza di mostri che ostacolano la vita umana.

Questo annuncio arriva attraverso la pubblicazione del trailer di questa produzione. Verso la fine del filmato viene inserita la data di uscita di questa novità Netflix, fissata per il prossimo 18 dicembre. Una prima stagione piena di tensione, adatta a tutti gli amanti del genere.

Una prima stagione di questo thriller

La prima stagione di Sweet Home ha molti creatori. Tra i produttori spicca il nome di Lee Eung-bok, che ha lavorato alla realizzazione dei primi 10 episodi di questa serie Tv, che arriva dalla Corea del Sud. La novità Netflix è tratta dall’omonimo webtoon, creato a sua volta dalla coppia Kim Carnby e Hwang Young-chan.

Novità Netflix - Sweet Home

In questo titolo confluiscono due generi di rilievo, ovvero il thriller e quello fantasy. Il protagonista è interpretato dal giovane attore Song Kang. Il personaggio principale è un ragazzo dalla vita complicata, che cerca di porre fine alla sua esistenza. Sul punto di farlo, il mondo viene sconvolto dall’invasione di mostri che cercano di neutralizzare la popolazione umana. Per lui e i suoi vicini di casa si presenta l’occasione di riuscire a sopravvivere, nonostante tutto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *