Oggi, 11 settembre, arriva una nuova stagione di Altro che caffè 2 sulla piattaforma. Questa novità Netflix ha debuttato l’anno scorso, presentandosi come un comedy drama di produzione francese. La serie Tv è un prodotto originale del servizio ed è una creazione del produttore Igor Gotesman. Quest’ultimo torna anche alla regia di questi 6 episodi nuovi.
La nuova
Nella prima stagione di questa novità Netflix abbiamo conosciuto il protagonista, Joseph. Il giovane è un ragazzo di 35 anni. Uno sfortunato imprenditore che, nonostante abbia sempre idee brillanti, lavora ancora con la sua famiglia nella loro macelleria. La svolta arriva quando scopre che in Francia diventerà legale la cannabis. Per questo motivo, trasforma la loro attività in un caffè che vende marijuana.
In Altro che caffè 2, la trama riprende un anno dopo la fine degli eventi del primo capitolo. L’attività di produzione di marijuana, per Joseph e la sua famiglia, continua a gonfie vele. Intanto che tutti si godono gli agi di una vita più ricca, il protagonista incontra un piccolo ostacolo. La presenza dei suoi figli gli impediscono di dedicarsi pienamente agli affari.
La madre dei tre bambini rende le cose ancora più impossibili, minacciando di non fargli vedere più i piccoli, fin quando avrà questa attività. Così, Joseph comincia a pensare di chiudere con il narcotraffico. Anche questo non è semplice. La sua famiglia non vuole cessare questo commercio e lui non può tirarsene fuori. A questo punto, comincia ad escogitare una serie di piani per tentare di convincere i suoi cari a porre fine ai loro affari.
Novità Netflix – Altro che caffè 2: il trailer e il poster
Ecco il trailer ufficiale, in lingua originale, della serie Tv francese.
I protagonisti di Altro che caffè 2 tornano anche nella locandina.
Credits IMDb
Il cast
Nel cast di questa novità Netflix troviamo: Jonathan Cohen, Gérard Darmon, Julia Piaton, Liliane Rovere, Lina El Arabi, Olivier Rosemberg, Ali Marhyar.