Una delle novità netflix in uscita con il catalogo di dicembre è il titolo Detention, una nuova serie Tv horror taiwanese. Ecco la trama e tutte le curiosità note riguardo questo nuovo prodotto.
Dopo i vari arrivi sulla piattaforma avuti ieri, tra i quali il film Mank e il prodotto tv biografico Selena – La serie, oggi arriva un nuovo titolo degno di nota. Il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre ci regala Detention, una nuova serie Tv di produzione taiwanese.
Oggi, 5 dicembre, il colosso dello streaming rende disponibile Detention. Il titolo è disponibile in tutti i paesi in cui è attivo il servizio ed è una serie Tv horror, piena di tensione. Una prima stagione che è composta da 8 episodi ed è prodotta in lingua cinese. Un novità Netflix originale del servizio, realizzato in collaborazione con Taiwan Public Television Service.
Alla regia di questo prodotto vi sono I-Hsuan Su, Shiang-An Chuang e I-Ling Lin. La distribuzione non avverrà in un solo appuntamento. Gli episodi verranno distribuiti settimanalmente, con la pubblicazione di un episodio ogni sabato.
Al centro della trama di questa novità Netflix, ambientata negli anni ’90, vi è una giovane ragazza. La protagonista è Yunxiang Liu, un’adolescente che frequenta il liceo della sua città, il Greenwood High School. La sua vita, però, comincia a prendere una strana piega. Il tutto ha inizio da un intreccio di sinistri tradimenti, che sconvolgono la sua realtà.
In seguito a questo accaduto, il personaggio di Detention fa un incontro soprannaturale. La ragazza si addentra, per errore, nella zona vietata del campus dove incontra il fantasma di Ruixin Fang. Quest’ultimo svela a Yunxiang una serie di storie intrise di mistero. I protagonisti sono studenti e insegnanti vissuti negli anni ’30.
Questo periodo, ricordato come l’era della censura ha segnato vari sconvolgimenti nelle vite di queste persone. Storie di misteriose scomparse e inseguimenti, che hanno spezzato molte anime. Tutti racconti che continuano ancora ad animare il liceo che frequenta la protagonista.
Ecco il trailer di questa novità Netflix che riassume la trama.
La protagonista di Detention figura sulla locandina ufficiale.
La protagonista del cast di questa novità Netflix è la giovane attrice Ling-Wei Lee. Quest’ultima è interprete del personaggio principale di Yunxiang Liu. Altri attori di Detention sono: Ning Han, Guang-Zi Huan, Yao-Chun Yao e David Chao.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…