Tra le novità Netflix, comprese nel catalogo delle uscite di luglio, c’è Dark Desire. Una serie drama, piena di tensione e mistero. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova produzione.
Nella giornata di oggi, 15 luglio, debutta la serie Tv dal titolo Dark Desire. Una produzione messicana, composta da 18 episodi. Una prima stagione creata dalla produttrice Leticia López Margalli. Questo nuovo prodotto è originale del colosso dello streaming e si presenta come un drama a tinte gialle. Una sorta di thriller erotico e psicologico, pieno di tensione e misteri.
La trama
La protagonista della serie Tv Dark Desire è Alma, professoressa universitaria. La sua vita comincia a cambiare, quando in lei si insinuano dei dubbi su suo marito. Leonardo, che lavora come giudice, dà l’impressione di avere un’amante. La protagonista di questa novità Netflix ne è certa e comincia ad indagare.
La loro famiglia, che si completa con la loro figlia di nome Zoe, comincia a sgretolarsi. Dopo aver deciso di allontanarsi da casa per un weekend con una sua amica, Alma ha un fatidico incontro. La sua strada si incrocia con quella di Darío Guerra, un ragazzo di 23 anni, più giovane di lei.
Tra i due si accende una forte passione, nonostante la loro relazione sia proibita, perché lega una professoressa ad un suo studente. L’infatuazione per il ragazzo induce Alma a riporre l’attenzione sulle sue priorità, piuttosto che su quelle della famiglia. Tuttavia, questo desiderio si fa sempre più oscuro. La donna si ritroverà coinvolta in un vortice di misteri, crimini e tradimenti, che alimenteranno la tensione.
Novità Netflix – Dark Desire: il trailer ufficiale e il poster
Sul web è disponibile il trailer ufficiale in lingua originale di Dark Desire, la novità Netflix del catalogo di luglio.
I due protagonisti della serie drama compaiono anche nel poster ufficiale.
Il cast
A guidare il cast di Dark Desire c’è l’attrice Maite Perroni, che interpreta la protagonista Alma. Accanto a lei vi è il co-protagonista Dario Guerra, interpretato dal giovane attore Alejandro Speitzer, che compare in un’altra novità Netflix, ovvero la serie El Club. Nel cast vi sono anche: Jorge Poza (Leonardo), Regina Pavón (Zoe) e Erik Hayser (Esteban).