Connect with us
Novità Netflix - Relazione pericolosa Novità Netflix - Relazione pericolosa

Netflix

Novità Netflix – Relazione pericolosa: trama e curiosità

Published

on

Tra le novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di luglio c’è Relazione pericolosa. Un film che mostra la sottile linea che divide amore e stalking. Un thriller pieno di spunti di riflessioni. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere.

Le uscite di Netflix del catalogo di luglio che debuttano questa settimana sono varie. Sul fronte film troviamo Relazione pericolosa e la pellicola italiana Gli infedeli. In termini di serie Tv abbiamo il fantasy Cursed e il drama Dark Desire.

Novità Netflix – Relazione pericolosa

In uscita oggi, 16 luglio, c’è la novità Netflix dal titolo Relazione pericolosa. Un film thriller di carattere psicologico, pubblicato con il titolo originale Fatal Affair. La pellicola dura 1h e 29min ed è un prodotto originale del servizio di streaming online. Tra i produttori di questo lungometraggio c’è Nia Long, che è anche l’attrice protagonista in questa trama.

La sceneggiatura di questa novità Netflix è un lavoro di Rasheeda Garner e Peter Sullivan. Quest’ultimo è anche il regista di questa pellicola. Sullivan è noto per altri lavori di successo, appartenenti al genere thriller. Tra questi ricordiamo The Sandman e Secret Obsession, un altro prodotto distribuito lo scorso anno dal colosso dello streaming.

La trama

Protagonista di questa novità Netflix è Ellie. La storia di Relazione pericolosa ruota intorno a un importante momento della sua vita. La donna vive un periodo molto felice, caratterizzato da importanti successi per il suo lavoro di avvocatessa.

Un giorno, però, ritrova David, un suo vecchio amico. Tra i due scatta subito un’evidente e travolgente passione. Tuttavia, Ellie è ancora sposata con Michael, nonostante il suo matrimonio sia da tempo un rapporto spento. I due continuano ad essere sposati per abitudine, ma l’amore tra loro si è quasi del tutto esaurito.

Sebbene ci sia poco sentimento tra lei e il marito, la protagonista non cede alla passione con David. Per non cominciare una relazione extraconiugale, la donna decide di interrompere quest’amicizia. L’uomo, però, non ha intenzione di lasciare perdere Ellie e comincia a fare di tutto per starle accanto. I vari rifiuti della protagonista avranno come conseguenza la prova dell’instabilità mentale di David, che lo induce ad avere comportamenti devianti e pericolosi. La donna dovrà cercare di allontanare definitivamente da lei il suo stalker.

Novità Netflix – Relazione pericolosa: il trailer e il poster

Ecco il trailer in lingua italiana del film Relazione pericolosa, la novità Netflix del catalogo di luglio.

I protagonisti di questa pellicola, Fatal Affair, compaiono anche nel poster ufficiale.

Novità Netflix - Relazione pericolosa

Credits IMDb

Il cast

Tra le figure di spicco nel cast di Relazione pericolosa c’è Nia Long. Quest’ultima interpreta Ellie, la protagonista di questa trama, ed è anche una dei produttori. Altri interpreti di questa novità Netflix sono: Omar Epps (David), Stephen Bishop (Michael), KJ Smith (Deborah), Maya Stojan (Courtney), Carolyn Hennesy (Janice).

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni