
Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a luglio c’è Deadwind 2. Una seconda stagione della serie Tv crime scandinava. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.
Arrivano i titoli compresi nel catalogo delle uscite Netflix di luglio 2020. Si comincia con film originali, come Sotto il sole di Riccione, e altri lavori pubblicati in passato, come Cappuccetto rosso sangue e Anne Frank-Parallel Stories. Tra le varie proposte, vi sono anche le nuove serie Tv Unsolved Mysteries e il noir scandinavo Deadwind 2.
Novità Netflix – Deadwind 2
Oggi, 1° luglio, arriva sulla piattaforma di streaming online la nuova stagione di Deadwind 2. Un crime finnico-tedesco creato e diretto da Rike Jokela, che ha collaborato con Kirsi Porkka e Jari Olavi Rantala. Questa novità Netflix è una co-produzione tra l’azienda finlandese Dionysos Films e la società tedesca H&V Production. Dopo il debutto nel 2018 della prima stagione, un nuovo capitolo con 8 episodi arriva in streaming. Un drama dai risvolti thriller, di cui Rike Jokela è anche regista e sceneggiatore.
La trama

Novità Netflix – Deadwind 2: il cast
A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Pihla Viitala, che ricopre il ruolo della protagonista Sofia Karppi. Altri personaggi principali della serie Tv dal titolo Deadwind 2 sono: Lauri Tilkanen (Sakari Nurmi), Jani Volanen (Usko Bergdahl), Tommi Korpela (Alex Hoikkala), Pamela Tola (Anna Bergdahl), Eedit Patrakka (Armi Bergdahl).
Foto copertina: Tribute