Connect with us
Novità Netflix - The Umbrella Academy 2 Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Netflix

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: il trailer ufficiale

Published

on

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è The Umbrella Academy 2. Ecco il trailer ufficiale che presenta dettagli sulla trama della seconda stagione di questa serie Tv.

La data di uscita di The Umbrella Academy 2 è nota già da tempo. L’appuntamento è per il prossimo 31 luglio, giorno in cui debutteranno gli episodi della nuova stagione della serie. Un teen drama fantasy che ci presenta sette protagonisti bizzarri quanto uniti. Il trailer ufficiale di questa novità Netflix, pubblicato poco fa, presenta una sintesi della trama.

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: il trailer

Nel trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2 continuano le avventure dei nostri protagonisti. Il tutto ha inizio nel 1963, anno in cui i sette personaggi vengono catapultati. Nuove missioni dovranno essere portate a termine e ciò potrebbe essere legato a uno dei fatti più importanti della storia.

Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Questo anno è ricordato da tutti per lo sconvolgente assassinio del presidente Kennedy. Un evento che ha sconvolto un’intera nazione e molte parti del mondo. In questo scenario, i sette protagonisti dovranno entrare in azione per evitare una nuova apocalisse. Il destino dell’intero pianeta è nelle loro mani.

Alcuni dettagli

Pochi giorni fa, i protagonisti di questa serie Tv di Netflix, interpretata da Ellen Page, sono apparsi nel poster ufficiale. Alcuni indizi, circa la nuova trama, sono presenti anche in delle foto dal set di The Umbrella Academy 2. Il prossimo 31 luglio 2020 arriveranno sulla piattaforma di streaming nuovi episodi di questa serie, tratta dai popolari fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Un titolo diretto da Steve Blackman e interpretato da Robert Sheehan, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher e Justin H. Min.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook