Connect with us
Novità Netflix - The Umbrella Academy 2 Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Netflix

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: il poster con i protagonisti

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a luglio c’è The Umbrella Academy 2. Ecco il poster ufficiale dei nuovi episodi con i protagonisti di questa serie Tv.

La data di uscita di The Umbrella Academy 2 è nota da tempo. I nuovi episodi di questa serie Tv arriveranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 31 luglio. A confermarlo è il poster ufficiale di questo titolo, rilasciato attraverso i profili social della produzione. Questa serie arriverà con le altre uscite di luglio di Netflix in catalogo.

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: la locandina

In attesa di poter vedere il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2, è disponibile il poster ufficiale dei nuovi episodi. Un’immagine in cui compaiono i sette protagonisti di questo drama, dedicato a supereroi molto alternativi. Nella nuova stagione, ritroveremo l’attore Robert Sheehan nel ruolo di Klaus Hargreeves e l’attrice Ellen Page, in quello di Vanya. Poi, anche: Tom Hopper in Luther, David Castañeda in Diego, Emmy Raver-Lampman in Allison, Aidan Gallagher in Numero Cinque. Infine, ritroveremo: Justin H. Min nel ruolo di Ben.

Le novità della nuova stagione

Nelle scorse settimane, il colosso dello streaming ha mostrato le prime foto dal set della seconda stagione di questa serie Tv interpretata da Ellen Page. Questi scatti fanno intendere che i nuovi episodi saranno stravaganti e travolgenti, come quelli del primo capitolo.

Altri 10 episodi, creati dal produttore Steve Blackman, attendono gli spettatori. In essi, i sette protagonisti di The Umbrella Academy 2 sono sparsi in vari luoghi. I fratelli sono lontani l’uno dall’altro, spazzati ovunque a causa dell’apocalisse di Vanya del 2019. La prima missione che dovranno portare a termine sarà quella di ricongiungersi. Successivamente, altre avventure attendono i fratelli, dotati di particolari superpoteri.

Novità Netflix - The Umbrella Academy 2

Novità Netflix – The Umbrella Academy 2: la famiglia Hargreeves

In attesa di poter vedere i nuovi episodi di The Umbrella Academy 2, ecco la presentazione dei vari componenti della famiglia Hargreeves. I sette protagonisti che vengono riuniti dal miliardario Reginald Hargreeves, per diventare fratelli. Una squadra di sette supereroi dai poteri particolari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *