Connect with us
Novità Netflix - Come vendere droga online in fretta 2 Novità Netflix - Come vendere droga online in fretta 2

Netflix

Novità Netflix – Come vendere droga online in fretta 2: tutto ciò che sappiamo

Published

on

Tra le novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di luglio c’è Come vendere droga online in fretta 2. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa seconda stagione della serie Tv.

I protagonisti di Come vendere droga online in fretta 2 sono tornati sulla scene già alcune settimane fa, con il trailer ufficiale di questa serie Tv interpretata da Maximilian Mundt. Un insieme di scene inedite, che hanno anticipato alcuni dettagli su questo secondo capitolo. Oggi, questo teen drama debutta insieme alle altre produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di luglio 2020.

Novità Netflix – Come vendere droga online in fretta 2

La seconda stagione di Come vendere droga online in fretta 2 debutta oggi, 21 luglio, sulla piattaforma di streaming. Una novità Netflix imperdibile che, già con la sua prima stagione, ha raccolto l’attenzione di un notevole pubblico. Questa serie Tv di produzione tedesca è un prodotto originale del servizio, che ha debuttato lo scorso anno, anche in Italia.

Un teen drama, in stile comedy, creato da Philipp Kässbohrer e Matthias Murmann, che ne sono registi e produttori esecutivi. La seconda stagione di questa novità Netflix è composta da 6 episodi, scritti da Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer e Stefan Titze.

La trama

Oltre alla data di uscita di Come vendere droga online 2 e alcune scene inedite, il trailer ufficiale di questa novità Netflix riporta alcuni dettagli sulla trama. I nuovi episodi avranno come protagonista Moritz. Quest’ultimo deve continuare a gestire i suoi affari con i suoi compagni Lenny e Dan. I tre amici sono diventati famosi grazie al loro negozio on-line di droghe, noto come MyDrugs.

Tuttavia, ormai soddisfatti della loro attività e di aver guadagnato 1 milione di euro, i protagonisti decidono di chiudere lo store. O almeno, tentano di provarci. Tra loro, il meno convinto di questa decisione è Moritz. Entusiasta per l’enorme successo acquisito dalla loro idea, il protagonista non accetta di buon grado questa chiusura.

Varie cose, però, cominciano ad andare storte. Moritz non riesce più a mentire a Lisa, mentre Lenny continua a coinvolgere la sua amica hacker Kira in questi affari. Ad un certo punto, i tre protagonisti saranno in trappola. Sfuggire contemporaneamente alla polizia e a due gangster di strada sarà difficile.

Novità Netflix - Come vendere droga online in fretta 2

Credits Ready Steady Cut

Novità Netflix – Come vendere droga online in fretta 2: il cast

Nel cast di questa novità Netflix ritroviamo i protagonisti Maximilian Mundt, nel ruolo del personaggio principale Moritz Zimmermann, poi Danilo Kamperidis (Lenny Sander), Anna Lena Klenke (Lisa), Damian Hardung (Dan Riffert). Altri interpreti di Come vendere droga online 2 sono: Luna Schaller (Gerda), Leonie Wesselow (Fritzi), Bjarne Mädel (Buba).

I premi vinti e una terza stagione

Il teen drama Come vendere droga online 2 è uno dei prodotti più fortunati del servizio di streaming. La sua prima stagione ha avuto molto successo sulla piattaforma, tanto da essere la serie originale maggiormente vista dagli abbonati della Germania. Un successo in patria che ha avuto strascichi anche a livello internazionale. Dopo il rinnovo per la seconda stagione, ci aspettiamo anche un terzo capitolo.

Tuttavia, il colosso dello streaming non ha ancora dichiarato nulla riguardo questa novità Netflix. Il rinnovo potrebbe ancora arrivare. Se anche questo nuovo ciclo di episodi dovesse riscuotere ampio successo, non potrebbe che esservi un’altra stagione. La storia dell’attività messa in piedi da Mortiz e i suoi amici, infatti, non sembra aver avuto una fine. La loro avventura al liceo potrebbe continuare. Tuttavia, contando l’età raggiunta dai personaggi, il terzo capitolo potrebbe essere quello conclusivo. I protagonisti presto potranno concludere i loro studi liceali.

Ad ogni modo, la serie Tv Come vendere droga online 2 ha riscosso già molto successo. In Germania, Paese d’origine, ha vinto alcuni premi. Questa novità Netflix ha vinto nella categoria Miglior programma per bambini e ragazzi, alla 56esima edizione dei Premi Grimme. Il teen drama ha vinto due riconoscimenti durante la celebrazione dei Premi Romy, nelle categorie Migliore serie televisiva e Migliore giovane attore, per il protagonista Maximilian Mundt.

 

Foto copertina: Checkersaga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook