Connect with us
Novità Netflix - Doppio Papà Novità Netflix - Doppio Papà

Netflix

Novità Netflix – Doppio Papà: tutto sulla nuova commedia

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di gennaio ci sono tanti film e uno di questi si intitola Doppio papà. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova commedia, al cui centro c’è il tema della genitorialità.

Dal catalogo delle uscite di Netflix di gennaio continuano ad arrivare emozionanti titoli. Il prodotto di punta di punta di oggi è Disincanto 3, che viene accompagnato dall’uscita di un’altra serie Tv, ovvero tutte le stagioni della serie cult Dawson’s Creek. Per quanto riguarda le pellicole, è cominciata la distribuzione dei film di Netflix in arrivo nel 2021. In uscita oggi ci sono il fantascientifico Outsode the Wire e la commedia Doppio papà.

Novità Netflix – Doppio Papà

La novità Netflix che debutta oggi con il titolo Doppio papà è un’appassionante commedia brasiliana. La pellicola è un film per famiglie che ha come protagonista un’adolescenza e, attraverso la sua figura, affronta temi strettamente legati alla sfera della genitorialità. Il lungometraggio è diretto dal regista Cris D’Amato, mentre la sceneggiatura nasce dalla collaborazione tra Renato Fagundes e Thalita Rebouças.

La trama

Al centro della trama di questa novità Netflix c’è una protagonista adolescente. La ragazza è cresciuta solo con sua madre e non ha mai conosciuto suo padre biologico. Le due hanno da sempre vissuto in una comunità hippy, dove la giovane festeggia il suo compleanno ogni anno con sua madre.

Durante i festeggiamenti, un anno, la protagonista spegne le candeline sulla torta ed esprime un desiderio che spiazza il genitore. Il suo augurio è quello di poter conoscere il suo vero padre. Tuttavia, non trova l’appoggio di suo padre e pensa di doversela cavare da sola.

Approfittando della distrazione della donna, la giovane ragazza scappa di casa. Con sé ha solo una foto che ritrae sua madre con due ragazzi. Uno dei due deve essere sicuramente suo padre. Inizia in Doppio papà, un’avventura che cambierà la vita della protagonista e le farà conoscere valori nuovi.

Novità Netflix – Doppio Papà: il trailer e la locandina

Ecco il trailer in lingua originale della novità Netflix.

La protagonista è al centro del poster ufficiale di Doppio papà.

Novità Netflix - Doppio Papà

Credits Designer Women

Il cast

Protagonista del cast della commedia Doppio papà è la giovane attrice Maisa Silva. Nota per altri precedenti lavori come Cenerentola Pop, l’interprete veste i panni della protagonista. Nel cast di questa novità Netflix ci sono anche: Eduardo Moscovis, Marcelo Médici e il comico Pedro Ottoni.

 

Foto copertina: Tribute

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni