Connect with us
Novità Netflix - Outside the Wire Novità Netflix - Outside the Wire

Netflix

Novità Netflix – Outside the Wire: tutto sul nuovo film di fantascienza

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita a gennaio è Outside the Wire. Il titolo è un film di fantascienza che debutta oggi, con protagonista Anthony Mackie. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo lungometraggio.

Il titolo Outside the Wire è uno dei film di Netflix in uscita nel 2021. Questa novità Netflix debutta oggi, 15 gennaio, insieme ad un altro lungometraggio già annunciato nel video di anteprima, ovvero Doppio papà. Contemporaneamente – sul fronte delle serie Tv – vi sono altri due esordi: la nuova stagione della serie animata Disincanto 3 e tutte le stagioni del teen drama cult Dawson’s Creek.

Novità Netflix – Outside the Wire

Questo film è una delle novità in uscita con il catalogo di gennaio. Il titolo Outside the Wire è una pellicola di fantascienza, in cui si incontrano elementi fantasy e tanta avventura. Alla regia della novità Netflix c’è il regista Mikael Håfström, mentre la storia prende forma dalla sceneggiatura di Rob Yescombe e Rowan Athale.

La sinossi

La trama di questa novità Netflix è ambientata in un futuro distopico non molto lontano: un viaggio in avanti nel tempo verso il 2036. In questa realtà, le forze militari sparse in tutto il mondo sono di forma ibrida, formate non soltanto da umani ma anche da robot. Gli androidi, in questo scenario, sono guidati da piloti di androidi esperti.

Al centro della storia di Outside the Wire c’è Leo, uno di questi piloti. L’uomo viene reclutato per lavorare al fianco di un androide dalla straordinaria intelligenza artificiale. L’esistenza di questa avanzatissima tecnologia è top secret e nei suoi ‘circuiti’ e nelle mani di Leo c’è il destino del mondo intero. Il protagonista e il robot dovranno collaborare per la sopravvivenza del genere umano.

Novità Netflix – Outside the Wire: il trailer e la locandina

Ecco una breve anticipazione della trama di Outside the Wire nel suo trailer ufficiale.

I due protagonisti della novità Netflix in uscita oggi, 15 gennaio, figurano sul poster ufficiale.

 

Novità Netflix - Outside the Wire

Credits IMDb

Il cast

A guidare il cast del film fantascientifico dal titolo Outside the Wire è Anthony Mackie. L’attore è anche uno dei produttori di questa pellicola. Il suo nome è noto al pubblico della piattaforma per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv presente nel catalogo dal titolo Altered Carbon, uno show Tv anch’esso fantascientifico. In questa novità Netflix il suo personaggio è il protagonista Leo.

In veste di co-protagonista c’è l’attore Damson Idris, nei panni di Lt. Thomas Harp. Nel cast ci sono anche: Emily Beecham (Sofiya), Michael Kelly (Eckhart) e Pilou Asbæk (Victor Koval).

 

Foto copertina: The Streamable

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni