Connect with us
Novità Netflix - Enola Holmes Novità Netflix - Enola Holmes

Netflix

Novità Netflix – Enola Holmes: i protagonisti nei character poster

Published

on

Una delle novità Netflix più attese del catalogo di settembre è Enola Holmes. Un film sulla sorella minore del detective Sherlock, interpretata da Millie Bobby Brown. Un cast al quale si aggiungono Sam Claflin, Henry Cavill e Helena Bonham Carter. Ecco i protagonisti degli speciali character poster.

Un nuovo ed emozionante titolo sta per approdare sulla nota piattaforma. Da domani, 23 settembre, gli utenti avranno a disposizione il film Enola Holmes. Una nuova pellicola del catalogo delle uscite di Netflix di questo mese. Il trailer del lungometraggio sulla sorella minore di Sherlock ci ha regalato un’anticipazione della trama. Adesso, con i nuovi character poster, possiamo conoscere meglio i protagonisti, presentati con i costumi dell’epoca.

Novità Netflix – Enola Holmes: la giovane protagonista

Come tutti gli utenti già sanno, nei panni della piccola Enola Holmes c’è Millie Bobby Brown. La giovane attrice, di soli 16 anni, è un volto noto al pubblico della piattaforma. Lei è protagonista nella novità Netflix, una delle più seguite, dal titolo Stranger things. Adesso, la ritroviamo in una nuova avventura, che la vede come protagonista nel film dedicato alla famiglia di investigatori più famosa della televisione.

L’interprete Millie Bobby Brown ricopre il ruolo di Enola, una ragazza di 15 anni, le cui caratteristiche principali sono l’astuzia e la curiosità. Nel corso degli anni, è stato dato molto poco spazio alla sua figura. Rimasta nell’ombra di suo fratello maggiore, il celebre Sherlock Holmes, in questa novità Netflix ha la possibilità di farsi conoscere dal pubblico.

In questo film, la ragazza viene presentata con un carattere esuberante e intraprendente. In molte occasioni, cerca di aiutare i suoi fratelli maggiori, Sherlock e Mycroft. Tuttavia, viene sempre esclusa dai due. La sua infanzia procede a gonfie vele, fin quando un giorno sua madre scompare. Eudoria va via senza lasciare traccia. Quello che sembra a tutti un allontanamento volontario non convince la giovane Enola. La ragazza è sempre stata molto attaccata al genitore, insieme hanno condiviso ogni momento della sua vita. Incapace di accettare l’ipotesi dell’allontanamento, la protagonista comincia ad investigare sulla scomparsa della madre, alla ricerca della verità.

L’attrice Millie Bobby Brown compare nel character poster, condiviso dal colosso dello streaming, nei panni della protagonista. Sullo sfondo c’è il famoso Big Ben, simbolo della città di Londra, dove vive la ragazza.

Novità Netflix - Enola Holmes

Credits @NetflixFilm (Twitter)

Il personaggio di Henry Cavill

Un altro importante personaggio del cast di questa novità Netflix è Sherlock Holmes. In questa pellicola, il famoso detective inglese è interpretato dall’attore Henry Cavill. Il suo nome è noto al pubblico della piattaforma per aver partecipato alla serie fantasy The Witcher. Il suo nuovo ruolo è quello di un investigatore, presentato in maniera diversa.

Tante sono le produzioni, televisive e cinematografiche, realizzate sulla sua figura. Tutte ispirate ai vari romanzi che lo vedono impegnato a risolvere intricati misteri di ogni genere. In questa novità Netflix, però, il suo personaggio viene presentato secondo un’inedita prospettiva. Viene meglio rappresentato come fratello, piuttosto che come detective di fama.

In questa pellicola, Henry Cavill interpreta un fratello maggiore che ha un rapporto conflittuale con sua sorella minore. Sicuro di sé e del suo ingegno, crede che Enola Holmes sia ancora immatura e che debba ancora crescere per poter arrivare al suo livello. Per questo motivo, Sherlock non dà alla protagonista le giuste attenzioni.

Nel suo character poster, il personaggio viene presentato come detective di successo, di cui viene mostrato un lato inedito.

Novità Netflix - Enola Holmes

Credits @NetflixFilm (Twitter)

Novità Netflix – Enola Holmes: Sam Claflin interpreta l’altro fratello

A completare la triade dei fratelli Holmes c’è Mycroft. Anche questo personaggio, nel corso degli anni, non ha avuto molto spazio nelle narrazioni. In questa novità Netflix, il suo ruolo viene eseguito dall’attore Sam Claflin. protagonista di vari successi cinematografici, l’interprete è comparso recentemente sulla piattaforma nella pellicola Love, Wedding, Repeat.

In questo lungometraggio, l’attore interpreta un fratello dal carattere schivo. Anche lui, come Sherlock, non ha un rapporto perfetto con la sorella minore Enola Holmes. Il suo scetticismo, nei confronti delle abilità della ragazza, è maggiore rispetto a quello dell’altro fratello. Ciò fa sì che abbia poca fiducia in sua sorella.

Novità Netflix - Enola Holmes:

Credits @NetflixFilm (Twitter)

Il caracter poster di Helena Bonham Carter

Nel cast di questa novità Netflix c’è anche la celebre Helena Bonham Carter. Con una carriera costellata di produzioni di successo, come la più nota saga cinematografica di Harry Potter, l’attrice si unisce a Millie Bobby Brown in Enola Holmes.

Il suo personaggio è quello di Eudoria Holmes, ovvero la madre dei tre fratelli. La sua presenza nella pellicola è circoscritta. Come già anticipato, il suo personaggio scompare, ad un certo punto della trama. Dopo una vita passata insieme alla figlia più piccola, la donna scompare nel nulla.

L’amore che c’è tra una madre e sua figlia, spinge la ragazza a non arrendersi. Sarà proprio il personaggio di Helena Bonham Carter a fornire alla protagonista un’occasione di riscatto. Un’opportunità per dare prova delle sue abilità, della sua astuzia e del suo ingegno. Grazie a lei, comincia un’avventura che porterà Enola Holmes a far capire al mondo e ai suoi fratelli quanto vale.

Alla figura di Eudoria, però, sono legati molti misteri. Tutto questo verrà alla luce solo grazie alle investigazioni della giovane ragazza. Per tale motivo, il personaggio è presentato nel character poster come madre di tutti i misteri.

Novità Netflix - Enola Holmes

Credits @NetflixFilm (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni