Connect with us
Novità Netflix - All The Bright Places Novità Netflix - All The Bright Places

Netflix

Novità Netflix – All The Bright Places: il nuovo film con Elle Fanning

Published

on

Tra le novità Netflix che fanno il loro esordio sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento non vi sono soltanto serie Tv, ma anche molti film interessanti. Uno di questi farà il proprio debutto nei primi mesi del nuovo anno e sarà All The Bright Places. A guidare il cast di questa pellicola saranno due giovani interpreti d’eccezione, ossia Elle Fanning e Justice Smith.

Una volta finite le feste natalizie sarà dura tornare alla normale quotidianità. Netflix, però, ha pensato a tante produzioni che faranno compagnia al suo pubblico nei primi mesi del nuovo anno, così da rendere attesi i giorni successivi al Natale. Per adesso, vi sono tante uscite Netflix di Dicembre 2019 che rendono più interessante questo freddo mese. Tuttavia, anche le novità Netflix del nuovo anno promettono di essere piene di emozioni. Poche ore fa, attraverso i canali social della piattaforma, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film. Il titolo in questione è All The Bright Places e lo scopriamo insieme in questo articolo.

Novità Netflix – All The Bright Places: il poster e la data di uscita di questo nuovo film

Il film All The Bright Places è una produzione originale di Netflix. La piattaforma di streaming online ha annunciato il suo esordio sul web poche ore fa. Questo annuncio ha rivelato la data di uscita di questa novità Netflix ed è stato accompagnato dalla locandina ufficiale della pellicola cinematografica. Come viene rivelato nel poster stesso, questo film farà il proprio debutto il prossimo 28 Febbraio 2020.

Nella locandina, inoltre, compaiono i due giovani protagonisti di questa novità Netflix. Al centro della trama di questo lungometraggio, infatti, vi sono due giovani ragazzi. Essi sono interpretati eccezionalmente da Elle Fanning e Justice Smith. La prima è nota, tra gli altri lavori, per la saga cinematografica Maleficent, con cui recentemente è apparsa per sui nostri grandi schermi accanto alla bellissima Angelina Jolie. Il secondo, invece, può contare su una carriera ancora modesta, ma che comprende lavori di successo come il film Jurassic World: Fallen Kingdom e il doppiaggio per il film d’animazione Detective Pikachu, accanto all’attore Ryan Reynolds.

Ecco a voi il poster ufficiale di All The Bright Places.

Un breve sguardo alla sinossi di questa pellicola cinematografica

La trama che ha svolgimento in All The Bright Places è tratta da un best seller. Il romanzo in questione ha il medesimo titolo di questa novità Netflix e il merito di quest’opera va alla scrittrice Jennifer Niven. La storia raccontata in queste produzioni ha al proprio centro un ragazzo e una ragazza. I due vivono un’esistenza complicata e non sempre il loro animo riesce a sopportare il peso di ciò che avviene intorno a loro. L’incontro tra questi due protagonisti, interpretati da Elle Fanning e Justice Smith, gioverà inaspettatamente al loro animo. Stando insieme la loro prospettiva di vita cambierà radicalmente.

Novità Netflix - All The Bright Places

Credits by IMDB

Novità Netflix – All The Bright Places: alcuni dettagli sul lungometraggio

Come già esplicato, questa novità Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming online verso il termine del prossimo Febbraio. Dietro la macchina da presa di All The Bright Places vi sarà Brett Haley. La sceneggiatura di questo film, invece, è una creazione della scrittrice del romanzo da cui esso trae origine e da Liz Hannah. Questo lungometraggio è un teen drama, pieno di romanticismo.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, come il film 6 Underground, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni