Netflix

Novità Netflix – Un principe per Natale: Royal baby: rilasciato il trailer del film

Netflix ha rilasciato il trailer di un dei film che saranno disponibili durante il periodo di Natale. Stiamo parlando della novità Netflix dal titolo Un principe per Natale: Royal baby. Ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli già noti, relativi a questo film.

Tanti sono i film natalizi di Netflix che ci faranno compagnia durante le feste di questo anno e alcuni di questi, come Un safari per Natale, sono già stati rilasciati. Anche quest’anno continua la magica e romantica storia dei protagonisti della saga cinematografica natalizia più amata dal pubblico della piattaforma di streaming. Durante il prossimo mese, verrà rilasciato su Netflix il film Un principe per Natale: Royal baby, il terzo capitolo dell’omonima saga. La magica storia di Amber e il principe Richard prosegue nel migliore dei modi e, quest’anno, arriverà il loro atteso bimbo.

Novità Netflix – Un principe per Natale: Royal baby: il trailer ufficiale di questo film

Nel primo film di questa saga, intitolato appunto Un principe per Natale e rilasciato nel 2017, abbiamo potuto assistere al romantico incontro tra i due protagonisti Amber e il principe Richard. Lei, un’aspirante giornalista, giunge ad Aldovia, il regno governato dalla famiglia reale di lui, per lavoro e qui incontra colui che sarà il suo futuro marito. L’amore tra i due protagonisti nasce fin dal primo incontro e cresce fino ad accompagnarli al giorno delle loro nozze. Il matrimonio è stato il punto focale della seconda pellicola di questa saga, prodotto nel 2018. Quest’anno la loro storia d’amore continua e al centro del nuovo film vi sarà l’arrivo di un bimbo.

Nel trailer ufficiale di questa novità Netflix, Amber e il principe Richard annunciano a tutto il paese l’arrivo del loro bambino. La gioia per questa piccola creatura in arrivo, però, è destinata ad affievolirsi. Sul punto di poter firmare la Sacra Tregua tra Aldovia e un altro paese vicino. i governanti delle due fazioni scoprono che questo importante documento è scomparso. L’obiettivo diventa trovare questo manoscritto, affinchè possa giungere la pace tra i due paesi. In più, Amber e il principe Richard vengono a conoscenza di una tremenda clausola.

Secondo una piccola regola, se il trattato non viene firmato entro lo scoccare della mezzanotte della Vigilia di Natale, il futuro primogenito sarà colpito da una maledizione. A questo punto, i due genitori cominciano a temere per la vita del loro bambino in arrivo. Adesso, Amber e il principe Richard hanno in mano le sorti del loro bambino e dovranno impegnarsi nel ritrovare quel documento.

Alcuni dettagli sul film

Come è possibile vedere al termine del trailer ufficiale di questo film, Un principe per Natale: Royal baby sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 Dicembre. La pellicola è diretta dal regista Alex Zamm, il quale ha lavorato anche agli altri due film precedenti di questa saga cinematografica. Questa è una commedia sentimentale, che costituisce la terza parte di questa saga. Tutti e tre i film sono ambientati durante il periodo natalizio, in cui viene rappresentata tutta la bellezza del piccolo paese fittizio, governato dalla famiglia del protagonista Richard. L’ambientazione più frequente di questa novità Netflix è il Castello di Peleș, in Romania.

Novità Netflix – Un principe per Natale: Royal baby: il poster ufficiale di questo film

Ecco la locandina del film Un principe per Natale: Royal baby.

Credits by What’s on Netflix

 

Per essere quotidianamente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: People

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago