Netflix

Novità Netflix – You 2: ecco le prime foto dei nuovi episodi

Sta per tornare una novità Netflix molto amata dal pubblico della piattaforma. Stiamo parlando di You 2, i cui nuovi episodi saranno disponibili a partire dal prossimo mese. Intanto, Netflix ha diffuso alcune immagini dei nuovi episodi, in cui vi sono dettagli molto importanti. Ecco tutte le foto.

Il romantico libraio Joe Goldberg sta per tornare su Netflix con le sue romantiche ossessioni. I nuovi episodi di You 2, infatti, arriveranno sulla piattaforma di streaming online il prossimo mese. In un precedente articolo, vi abbiamo informato circa la data di uscita della nuova stagione e vi abbiamo mostrato il poster ufficiale. Intanto, sono state diffuse delle prime immagini della nuova stagione, in cui vi sono dettagli molto importanti circa la trama di questa novità Netflix.

Novità Netflix – You 2: il ritorno di Candace in una prima foto

Qualche ora fa, sul profilo Instagram ufficiale di questa novità Netflix è spuntata una foto che ritrae due protagonisti in una delle scene dei nuovi episodi. I personaggi in questione sono Joe Goldberg, interpretato dallo storico protagonista di Gossip Girl Penn Badgley, e la misteriosa Candace Stone. Ad interpretare quest’ultima è l’attrice statunitense Ambyr Childers.

Stando a questa foto pubblicata dalla produzione di You 2, Candace potrebbe realmente ritornare nella vita di Joe. Ricordiamo che nell’ultima scena del finale della prima stagione, Joe ha inaspettatamente incontrato questa ragazza, nonchè sua ex fidanzata. Molti, però, hanno pensato che Joe abbia potuto scambiare un’altra ragazza per Candace e che, quindi, quest’ultima sia realmente morta. A farlo pensare, sono stati i racconti dello stesso protagonista, il quale ha dato all’intero pubblico l’impressione di aver ucciso la ragazza, perchè troppo ossessionato da lei.

Tuttavia, in questa foto i protagonisti sono seduti ad un tavolo in un ristorante. Quindi, risulta difficile pensare che nell’ultima scena Candace possa essere stata solo frutto della fantasia di Joe. Il ritorno della ragazza, quindi, sembrerebbe definitivo. Adesso, non rimane che scoprire cosa sia successo realmente tra i due ex fidanzati.

Una nuova foto presenta la nuova protagonista di questa seconda stagione

Un’altra foto è stata diffusa nel web. Questa volta, il merito è del magazine Entertainment Weekly, il quale ha pubblicato una foto in cui figura la nuova protagonista di questa novità Netflix. Stiamo parlando della dolce Love Quinn, interpretata dalla giovane attrice Victoria Pedretti. Questa ragazza entrerà nella vita del protagonista segretamente, come è accaduto per la protagonista della precedente stagione, ossia Guinevere Beck. In questa foto, vediamo ancora una volta l’ossessivo Joe Goldberg mentre è intento nell’osservare maniacalmente la ragazza in questione.

Credits by Entertainment Weekly

Ricordiamo che nella trama della serie Tv You 2, il protagonista Joe sarà costretto a trasferirsi a Los Angeles per sfuggire ad un’indagine in cui lui è l’unico sospettato per un omicidio. In questa nuova e grande città, Joe cercherà di cominciare una nuova vita e di fuggire dal suo passato. E’ qui, inoltre, che il giovane incontrerà Love Quinn. Egli si innamorerà di questa ragazza. La percezione che riceviamo da questa nuova foto, però, ci fa capire che le manie ossessive di Joe non avranno fine. Sembra proprio che Love sarà la prossima vittima del suo amore ossessivo.

 

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Thrillist

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023