Connect with us
Novità Netflix - Feel the beat Novità Netflix - Feel the beat

Netflix

Novità Netflix – Feel the beat: trama e curiosità sul film

Published

on

In uscita oggi c’è il film Feel the beat. Una teen comedy che fa parte del catalogo delle novità Netflix di Giugno. Una storia all’insegna della musica e del ballo, che riuscirà a coinvolgere il pubblico di tutte le età. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.

Tra le uscite di Netflix di Giugno, che debuttano oggi, troviamo vari film. Uno di questi è Feel the beat, accompagnato da Proiettile Vagante e dal documentario sul mondo LGBT dal titolo Disclosure. Oltre a queste pellicole, fa il suo esordio sulla piattaforma anche la tanto attesa nuova stagione di The Politician 2, un prodotto originale che nasce dall’idea di Ryan Murphy e che vede tra gli interpreti Gwyneth Paltrow.

Novità Netflix – Feel the beat

Il film Feel the beat è una teen comedy, il cui cast è per lo più composto da giovani talenti. Una pellicola creata per Netflix, di cui sono produttori esecutivi Brent Emery, Suzanne Farwell, Aaron Barnett e Susan Cartsonis. Il lungometraggio ha una durata di 1h e 49min e debutta oggi, 19 Giugno, attraverso il servizio di streaming online.

Alla regia troviamo Elissa Down, mentre la sceneggiatura è firmata dalla coppia Michael Armbruster e Shawn Ku. Una nota d’eccezione va anche a Mia Michaels, una ex giudice di So You Think You Can Dance. Quest’ultima ha curato le varie coreografiche che impreziosiscono la trama, conferendo maggior ritmo e leggerezza alla novità Netflix.

La trama

La protagonista di questa novità Netflix è April. Una talentuosa ballerina, un po’ troppo egocentrica, che rimane profondamente delusa quando il suo provino a Broadway fallisce. A questo punto, la ragazza è costretta a tornare a casa, senza più ambizioni riguardo la sua carriera.

La sua piccola cittadina, però, le sembra ormai troppo stretta. Un luogo privo di occasioni, in cui non potrebbe esistere un modo per sfondare nel mondo della danza. Un giorno, però, si presenta un inaspettato incarico di prestigio. April viene chiamata per preparare una squadra di ballo di giovani talenti. Questi piccoli talenti della danza devono arrivare pronti ad un prestigioso concorso di ballo.

A causa della preparazione che ha questa squadra di ballo, questo compito appare quasi impossibile agli occhi di April. La protagonista di Feel the beat, però, è una vera professionista e ha intenzione di andare fino in fondo. Giorno dopo giorno, la sua professione riesce a darle sempre più soddisfazioni e una nuova prospettiva di lavoro. A rendere il tutto ancora più perfetto è l’arrivo di un ragazzo che rapisce il cuore di April.

Novità Netflix - Feel the beat

Novità Netflix – Feel the beat: il cast

Nel ruolo della protagonista di questa novità Netflix c’è Sofia Carson. L’attrice è nota per il suo ruolo in Descendants e quello in The Perfetionists, che è spin off della celebre serie Tv Pretty Little Liars. Altri interpreti principali di Feel the beat sono Enrico Colantoni, che ha partecipato a Veronica Mars, e Wolfgang Novogratz, noto per The Last Summer. Nel cast c’è anche Lidya Jewett, nel ruolo di Kari, che ha lavorato precedentemente alla serie Tv Good Girls. Altri attori sono: Donna Lynne Champlin, Eva Hauge, Johanna Colón, Sadie Lapidus.

 

Foto: Social News XYZ

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni