Connect with us
Novità Netflix - Trinkets 2 Novità Netflix - Trinkets 2

Netflix

Novità Netflix – Trinkets 2: trama e curiosità sul teen drama

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto 2020 c’è Trinkets 2. Una nuova stagione del teen drama dedicato all’insolita amicizia di alcune ragazze che intraprendono una strada insolita.

Dopo l’atteso debutto di Lucifer 5, il titolo di punta dell’estate con Tom Ellis e Lauren German, continuano ad arrivare novità Netflix. Oggi, 25 agosto, è la volta di Trinkets 2.

Questa novità Netflix ha debuttato lo scorso anno e, dopo il successo ottenuto, è stata rinnovata per una seconda stagione. Anche questo secondo capitolo comprende 10 episodi, creati da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith. Questa stagione è stata annunciata come l’ultima, con cui si chiudono le avventure delle giovani protagoniste di questo teen drama. Una trama che si ispira all’omonimo romanzo del 2013, scritto da Kirsten Smith.

Novità Netflix – Trinkets 2: la trama

Con la prima stagione di questa novità Netflix abbiamo potuto conoscere la protagonista Elodie Davis. Una ragazza che, dopo essersi in un nuovo liceo, incontra Moe e Tabitha. Tra le tre emerge subito una profonda amicizia, alimentata da una cosa che hanno in comune. Tutte hanno uno stesso problema: il taccheggio. Elodie, Moe e Tabitha continuano a conoscersi meglio frequentando un gruppo di taccheggiatori anonimi.

In Trinkets 2, nuove avventure e nuove mosse attendono le protagoniste. Il loro problema continuerà ancora a complicare le loro vite. L’adrenalina, però, non mancherà di certo e la loro amicizia continuerà a rafforzarsi, intanto che un errore passato continuerà ad incombere sul loro futuro. Tra alti e bassi, entreranno nell’istituto sempre a testa alta. In questa nuova stagione continuano ad essere analizzati temi importanti, come anche quello della diversità razziale.

Novità Netflix - Trinkets 2

Credits What’s on Netflix

Il trailer

Ecco il trailer ufficiale di Trinkets 2, una delle nuove uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020.

Novità Netflix – Trinkets 2: il cast

Tra i principali interpreti del cast di questa novità Netflix ci sono le protagoniste Brianna Hildebrand (Elodie Davis), Kiana Madeira (Moe Truax), Quintessa Swindell (Tabitha Foster). Altri attori di Trinkets 2 sono: Larry Sullivan (Doug Davis), Brandon Butler (Brady Finch), Odiseas Georgiadis (Noah Simons), Henry Zaga (Luka Novak).

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook