Connect with us
Novità Netflix - Hoops Novità Netflix - Hoops

Netflix

Novità Netflix – Hoops: tutte le curiosità sulla nuova serie animata per adulti

Published

il

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto c’è Hoops. Il titolo è una nuova serie Tv per adulti, che segue le vicende di uno sfortunato e irriverente allenatore di baskt al liceo. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere.

Lo scorso 21 agosto, sulla piattaforma di streaming, vari titoli hanno fatto il loro debutto. Tra questi, vi è stato il prodotto di punta dell’intera estate, ovvero la nuova stagione di Lucifer 5. Insieme alla fortunata serie Tv con Tom Ellis e Lauren German, hanno fatto il loro esordio la comedy Hoops e il film The Sleepover – L’ultimo colpo di mamma.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Hoops, una delle nuove uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020.

Novità Netflix – Hoops: una serie Tv per adulti

Alcuni giorni fa, ha fatto il suo debutto la prima stagione di Hoops, creata da Ben Hoffman. Una nuova e promettente serie Tv animata, realizzata per un pubblico adulto. Sulla scia di fortunati titoli che, ancora dopo varie stagioni contano su un pubblico vasto – come Rick and Morty e BoJack Horseman -, eccone arrivare un altro.

Questo titolo è un prodotto originale, che viene distribuito da Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Una serie in stile comedy, che diverte con i suoi personaggi bizzarri e irriverenti. Una prima stagione composta da ben 10 episodi. Questa novità Netflix è realizzata da un grande cast di produttori, tra i quali spiccano Phil Lord e
Christopher Miller.

La trama

Il protagonista di Hoops, una delle novità Netflix in uscita ad agosto, è un particolare professore del liceo. Sboccato e irriverente, il personaggio principale è un allenatore di basket del liceo, convinto di poter conquistare le divisioni superiori. Con il suo metodo alternativo e stravagante crede di una svolta alla sua pessima squadra. Questo obiettivo non sarà facile da raggiungere, specie se lungo il cammino vi saranno molte tentazioni.

Novità Netflix – Hoops: il trailer e il poster

Un’anticipazione di Hoops, la novità Netflix da poco pubblicata, è presente nel trailer ufficiale di questa serie Tv per adulti.

Ecco il poster originale di questo nuovo titolo.

Novità Netflix - Hoops

Il cast

A Hoops ha lavorato un importante cast di doppiatori. Il protagonista di questa novità Netflix ha la voce dell’interprete Jake Johnson. Altri artisti sono: Ron Funches, Cleo King, Natasha Leggero, A. D. Miles e Rob Riggle.

 

Credits: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *