Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto c’è Hoops. Il titolo è una nuova serie Tv per adulti, che segue le vicende di uno sfortunato e irriverente allenatore di baskt al liceo. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere.
Lo scorso 21 agosto, sulla piattaforma di streaming, vari titoli hanno fatto il loro debutto. Tra questi, vi è stato il prodotto di punta dell’intera estate, ovvero la nuova stagione di Lucifer 5. Insieme alla fortunata serie Tv con Tom Ellis e Lauren German, hanno fatto il loro esordio la comedy Hoops e il film The Sleepover – L’ultimo colpo di mamma.
Ecco tutto ciò che sappiamo su Hoops, una delle nuove uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020.
Alcuni giorni fa, ha fatto il suo debutto la prima stagione di Hoops, creata da Ben Hoffman. Una nuova e promettente serie Tv animata, realizzata per un pubblico adulto. Sulla scia di fortunati titoli che, ancora dopo varie stagioni contano su un pubblico vasto – come Rick and Morty e BoJack Horseman -, eccone arrivare un altro.
Questo titolo è un prodotto originale, che viene distribuito da Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Una serie in stile comedy, che diverte con i suoi personaggi bizzarri e irriverenti. Una prima stagione composta da ben 10 episodi. Questa novità Netflix è realizzata da un grande cast di produttori, tra i quali spiccano Phil Lord e
Christopher Miller.
Il protagonista di Hoops, una delle novità Netflix in uscita ad agosto, è un particolare professore del liceo. Sboccato e irriverente, il personaggio principale è un allenatore di basket del liceo, convinto di poter conquistare le divisioni superiori. Con il suo metodo alternativo e stravagante crede di una svolta alla sua pessima squadra. Questo obiettivo non sarà facile da raggiungere, specie se lungo il cammino vi saranno molte tentazioni.
Un’anticipazione di Hoops, la novità Netflix da poco pubblicata, è presente nel trailer ufficiale di questa serie Tv per adulti.
Ecco il poster originale di questo nuovo titolo.
A Hoops ha lavorato un importante cast di doppiatori. Il protagonista di questa novità Netflix ha la voce dell’interprete Jake Johnson. Altri artisti sono: Ron Funches, Cleo King, Natasha Leggero, A. D. Miles e Rob Riggle.
Credits: IMDb
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…