Netflix

Novità Netflix: Ryan Reynolds protagonista e co-sceneggiatore di un nuovo film

All’orizzonte si scorge un nuovo progetto che vede lavorare l’attore Ryan Reynolds per il colosso dello streaming. Ecco tutti i dettagli su questa novità Netflix.

L’attore Ryan Reynolds è pronto per tornare a lavoro. Dopo la nascita del suo terzo figlio, dato alla luce dalla bella attrice Blake Lively, e l’affare fatto con la vendita della sua azienda di Gin, l’interprete può tornare a dedicarsi al cinema. Lo fa con un nuovo progetto che lo vede coinvolto con uno dei più grossi colossi del panorama contemporaneo, in termini di streaming.

Novità Netflix: Rayn Reynolds in un nuovo film

A riportare la notizia è il sito Deadline. L’attore Ryan Reynolds sarà protagonista e co-sceneggiatore di un nuovo film, originale del servizio. Il titolo è Upstate e seguirà la formula della commedia. Una novità Netflix che rinnova la collaborazione tra l’interprete, noto anche per essere il volto del suoereroe Deadpool, e lo sceneggiatore John August. I due, infatti, lavoreranno insieme allo screenplay di questa nuova pellicola.

Al momento, non vi sono altri dettagli su questa novità Netflix, di cui Reynolds e August saranno anche produttori esecutivi.

 

Una nuova collaborazione tra lo sceneggiatore e l’attore

Il protagonista di questa futura novità Netflix, dal titolo Upstate, ha già collaborato con John August. I due hanno lavorato nel 2007 al film The Nines. In questo lavoro, Ryan Reynolds è protagonista, mentre la sceneggiatura è merito di August.

Ad ogni modo, l’interprete è reduce da altre collaborazioni con il colosso dello streaming. Lo scorso anno, il marito di Blake Lively è apparso sui piccoli schermi nel film 6 Underground. Un action movie, diretto da Michael Bay, distribuito dalla piattaforma di streaming. Nel corso di questo anno, l’attore è stato scritturato per essere tra i protagonisti di Red Notice. Quest’ultimo titolo è una delle novità Netflix che il pubblico attende, la cui data di uscita non è stata ancora definita, dato che le riprese sono ancora in corso. Un lavoro che gli permette di dividere il set con altri due grandi nomi del cinema contemporaneo: Gal Gadot, che vedremo in Wonder Woman 1984, e Dwayne Johnson, alias The Rock.

Lo sceneggiatore John August, invece, è noto per altri importanti lavori. Tra i film che ha scritto, vi sono: Big Fish, La Fabbrica di Cioccolato, il live-action del 2019 Aladdin, Charlie’s Angels – Più che mai.

 

Foto: IMDb

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023