Sulla piattaforma di streaming debutta un nuovo titolo pieno di suspance, ovvero la novità Netflix Qualcuno deve morire. Una nuova serie Tv spagnola di genere crime, in cui assistiamo al ritorno dell’attrice Ester Exposito. Ecco la trama e tutte le curiosità a riguardo.
Altre new entry nel catalogo delle uscite di Netflix di ottobre. Tra i titoli più interessanti, che fanno il loro esordio oggi vi sono alcuni che non potete assolutamente perdere. Le principali serie Tv sono il teen drama Grand Army, il crime spagnolo Qualcuno deve morire e il drama storico La Révolution. Tra i titoli più attesi figura il film Il processo ai Chicago 7, ispirato a una storia vera.
Nella giornata di oggi, 16 ottobre, debutta Qualcuno deve morire. Questo è un titolo originale del servizio di streaming. Realizzata in Spagna, questa novità Netflix porta la firma del produttore Manolo Caro, creatore del titolo di Netflix La casa de las flores, che ne è ideatore e regista. Una serie Tv in stile crime, che porta in scena una trama piena di suspance. Un thriller scritto da Fernando Pérez, Monika Revilla e lo stesso Manolo Caro.
Un riassunto della trama è presente nel trailer di Qualcuno deve morire. Questa novità Netflix è ambientata nella Spagna degli anni ’50. La narrazione ruota attorno a una società tradizionale e conservatrice durante il regime franchista. Le apparenze e i legami familiari giocano un ruolo chiave nelle vite dei protagonisti e, in particolare, in quella del personaggio centrale.
La figura chiave è quella di un giovane che viene richiamato in Spagna dal Messico. A volerlo di nuovo in patria è la sua famiglia, che annuncia di aver trovato qualcuno da fargli sposare. Tuttavia, il ragazzo porta con sé il ballerino maschio Lázaro. Una figura che sorprenderà la sua città dal carattere fortemente conservatore.
Nella locandina ufficiale di Qualcuno deve morire compaiono i protagonisti della storia che anima questa novità Netflix.
Nel cast di questa novità Netflix abbiamo un volto noto al pubblico della piattaforma di streaming, ovvero Ester Exposito. La giovane attrice spagnola è conosciuta per il ruolo di Carla nel teen drama Elite, di cui è attesa la quarta stagione – tuttavia, senza di lei sul set.
Altri interpreti principali sono: Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio, Pilar Castro, Mariola Fuentes, Juan Carlos Vellido e Carlos Cuevas.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…