Connect with us
Novità Netflix: Jingle Jangle Novità Netflix: Jingle Jangle

Netflix

Novità Netflix: Jingle Jangle è uno dei film musical originali di Netflix di Natale

Published

on

Nella giornata di oggi Netflix ha annunciato un nuovo film di Natale che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online. La novità Netflix in questione è Jingle Jangle, un film musical a tema natalizio. Ecco i primi dettagli rivelati su questa pellicola cinematografica.

Nonoztante siano tante e importanti le uscite Netflix di Novembre 2019, la piattaforma di streaming online pensa già a cosa farci vedere durante il prossimo inverno. Nel corso di questo inverno saranno molte le produzioni natalizie di Netflix che ci faranno compagnia durante le feste. Nella giornata di oggi, il titolo di una futura novità Netflix è comparso sul web. Esso è Jingle Jangle, un film musical a tema invernale.

Novità Netflix: alcuni dettagli su Jingle Jangle

Come già specificato, Jingle Jangle è un film in stile musical. La pellicola cinematografica è scritta e diretta dal produttore David E. Talbert, noto per aver diretto precedentemente il film El Camino Christmas. Quest’ultimo è un film originale Netflix, proprio come il film che trattiamo in questo articolo, e costituisce la prima collaborazione tra il regista e la piattaforma Netflix. Il film musical è una produzione americana, rigorosamente natalizia. Nonostante la data di uscita di questo lungometraggio non sia ancora nota, tutto fa pensare che essa possa essere distribuita intorno al periodo di Natale, dato il tema trattato. Tuttavia, non stiamo parlando di questo Natale, ma del prossimo inverno. Le novità Netflix dei prossimi mesi, infatti, sono già tutte note e nei vari cataloghi non compare questo film. Per tale motivo, la pellicola rientra nelle produzioni dell’inverno 2020. Presumibilmente, potrebbe essere rilasciata a Novembre del prossimo anno. Tra i produttori di questa pellicola vi è anche il noto artista John Legend, interprete musicale famoso nel panorama internazionale della musica.

Novità Netflix: Jingle Jangle

La sinossi di questo film musical

Nonostante l’attesa per questa novità Netflix sia ancora molto lunga, la piattaforma ha già reso nota la sua trama. La storia, raccontata in Jingle Jangle, è ambientata nella città di Cobbleton. Il periodo, come già scritto, è quello delle vacanze di Natale, in cui tutto è innevato e conferisce un’atmosfera romantica alla storia. Il protagonista è Jeronicus Jangle, un ragazzo che lavora in questa città come fabbricatore di giocattoli. Il ragazzo è noto e apprezzato per il suo genio creativo, che sfrutta appieno nella creazione di bizzarri e meravigliosi giocattoli per bambini. La serena quotidianità di Jeronicus, però, viene presto infranta. Un suo ex dipendente tradisce la sua fiducia. Ma questo tradimento costa al protagonista moltissimi soldi e compromette la sua serietà nel lavoro.

La trama volge al meglio solo dopo l’intervento di Journey. Quest’ultima è la giovane nipote di Jeronicus. Journey, contraddistinta anche lei da uno straordinario senso creativo,  riuscirà ad aiutare il protagonista. L’invenzione da lei creata sarà talmente magica da risollevare gli affari di Jeronicus.

Novità Netflix – Jingle Jangle: alcuni attori del cast di questa pellicola

Il protagonista di questa novità Netflix, ossia Jeronicus Jangle, è interpretato dall’attore Forest Whitaker. L’interprete è noto al pubblico per suoi precedenti ruoli, in film come Black Panther e L’ultimo re di Scozia. Nel cast del film  vi sono anche: Madalen Mills, Keegan-Michael Key, Hugh Bonneville, Abraham Popoola.

Per essere aggiornati su ciò che riguarda questo film e tutte le prossime novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni