Connect with us
Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Netflix

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: una nuova serie Tv

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge un nuovo titolo, ovvero Jurassic World: Nuove avventure. Una nuova serie Tv d’animazione, ambientato nel cinematografico mondo dei dinosauri, che è paesaggio di molti film di successo.

Il colosso dello streaming non si ferma e annuncia un nuovo progetto. Dopo l’annuncio della serie prequel The Witcher: Blood Origin, il docufilm Rising Phoenix con Bebe Vio e tanti altri progetti targati Netflix previsti per i prossimi mesi, ecco arrivare Jurassic World: Nuove avventure.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure

Tra i film e le serie Tv che si aggiungeranno al già ricco catalogo delle produzioni originali di Netflix, nei prossimi mesi, c’è Jurassic World: Nuove avventure. Una breve anticipazione di questa serie televisiva arriva attraverso il teaser trailer ufficiale. Un filmato che mostra alcune scene inedite e comunica la data di rilascio di questo titolo.

Questa novità Netflix arriverà sulla piattaforma il prossimo 18 settembre, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tra i produttori di questa serie Tv vi sono Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg. Quest’ultimo è noto per vari successi cinematografici, tra i quali vi è il film Jurassic Park, che ha dato inizio alla saga di pellicole dedicate al mondo dei dinosauri. Gli showrunners di questo prodotto sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

Il trailer e il poster

Un assaggio delle tante avventure che compongono questa novità Netflix è dato con il teaser trailer, pubblicato dal colosso dello streaming.

Ecco la spettacolare locandina di Jurassic World: Nuove avventure.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: la sinossi

La trama di questa novità Netflix è ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World. La serie segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Il cast

A dar vita alla serie Tv d’animazione Jurassic World: Nuove avventure è un ricco cast di doppiatori. Tra i partecipanti a questa novità Netflix troviamo: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook