Connect with us
Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2 Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2

Netflix

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure 2: la serie in uscita oggi

Published

on

Una delle novità Netflix in arrivo oggi sulla piattaforma è Jurassic World: Nuove avventure 2. Ecco alcune curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su questa serie Tv.

Diverse sono le novità Netflix del catalogo di gennaio 2021 che, oggi, arrivano sulla piattaforma. Il titolo principale che debutta in questa giornata e che molti aspettavano da tempo è Fate – The Winx Saga, il live-action dell’omonimo cartone animato. Un’altra serie Tv fa il suo esordio insieme a questa, ovvero la nuova stagione della serie animata Jurassic World: Nuove avventure 2, dedicata al pubblico più giovane. Sul fronte dei film, invece, il pubblico accoglie la pellicola crime La Tigre Bianca.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure 2

Nella giornata di oggi, 22 gennaio, debutta sulla piattaforma il titolo Jurassic World: Nuove avventure 2. Questa è una serie Tv d’animazione ispirata al mondo della celebre saga cinematografica Jurassic World. Creato in modalità CG Animation, questo show Tv è diretto dai due showrunners Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

Tra i produttori esecutivi della novità Netflix abbiamo Steven Spielberg, creatore della saga originale, e Colin Trevorrow, regista dei film dedicati al mondo dei dinosauri. Altri produttori sono Frank Marshall, Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

La sinossi

La novità Netflix dal titolo Jurassic World: Nuove avventure 2  segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura. Il tutto si svolge, anche questa volta, sul lato opposto di Isla Nublar. Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori conosciuti nella prima stagione rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se intendono sopravvivere.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure 2: il trailer e la locandina

Il trailer di Jurassic World: Nuove avventure 2 mostra un’anteprima della trama.

Ecco il poster ufficiale di questa serie Tv di Netflix.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2

Credits Jay Sweet N Sour

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook