Connect with us
Novità Netflix - Snowpiercer Novità Netflix - Snowpiercer

Netflix

Novità Netflix – Snowpiercer: trailer e anticipazioni della serie sci-fi

Published

on

Una delle novità Netflix di Maggio, annunciate nei giorni scorsi ha il titolo di Snowpiercer. Una serie Tv sci-fi, che trae ispirazione da un precedente film, diretto dall’acclamato regista Bong Joon Ho. Ecco tutte le anticipazioni e il nuovo teaser trailer.

Tante sono le uscite di Netflix di Maggio 2020 che pian piano verranno rese disponibili sulla piattaforma di streaming. Oggi, arrivano nuovi dettagli su Snowpiercer, uno dei titoli maggiormente attesi per questo mese.

Questo titolo è una serie originale del servizio di streaming online ed è un lavoro che trae ispirazione da un precedente e omonimo film. La pellicola in questione ha come regista Bong Joon-ho, un nome che da qualche tempo ha una certa influenza in ambito cinematografico. Lo showrunner ha conquistato fama internazionale grazie al suo lavoro nel lungometraggio Parasite, che ha trionfato nell’edizione dei Premi Oscar 2020 come Miglior film.

La nuova serie Tv è un thriller d’azione futuristico, sintetizzato nel trailer ufficiale e che comprende ben 10 episodi. La data di uscita di questa science-fiction è il 25 Maggio. A partire da questo giorno, la distribuzione del lavoro procederà con il rilascio di due episodi a settimana sulla piattaforma. Il titolo è una co-produzione Tomorrow Studios e ha come protagonisti gli attori Jennifer Connelly, anch’egli Premio Oscar, e Daveed Diggs.

Novità Netflix – Snowpiercer: il trailer

In attesa del debutto del titolo Snowpiercer, abbiamo il teaser trailer di questa novità Netflix. Un filmato che illustra brevi frammenti della trama di questa serie sci-fi, ambientata in un futuro distopico.

La locandina

Insieme a questo primo trailer, il colosso dello streaming ha reso disponibile anche il poster ufficiale di Snowpiercer. nella locandina figurano i due attori protagonisti ed essa appare emblematica, in quanto viene rappresentata la tematica principale che dà vita a questa novità Netflix. Un futuro in cui la lotta di classe e le diversità non sono ancora terminate.

Novità Netflix - Snowpiercer

Novità Netflix – Snowpiercer: la sinossi

La trama di questa novità Netflix presenta molti dettagli in comune con il film di Bong Joon-ho, da cui trae ispirazione. L’ambientazione principale è un treno gigantesco, che segue un movimento infinito intorno alla Terra. In questo futuro, il mondo è diventato un deserto di ghiaccio e gli unici ad essere sopravvissuti sono vivono su questo mezzo. Un luogo e un tempo ancora ostili, modellati da scontri tra classi diverse e ingiustizie sociali e in cui la politica di sopravvivenza la fa da padrone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook