Connect with us
Novità Netflix - Narcos: Messico 2 Novità Netflix - Narcos: Messico 2

Netflix

Novità Netflix – Narcos Messico 2: la festa è finita nel nuovo teaser

Published

on

Il mondo del narcotraffico torna al centro dell’attenzione nel nuovo teaser trailer di Narcos Messico 2. Un ulteriore indizio su ciò che vedremo nei nuovi episodi è contenuto in questo breve video, dove il protagonista è ancora una volta l’interprete Diego Luna. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Manca poco più di un mese, oramai, al ritorno di Miguel Ángel Félix Gallardo e la rete di narcotraffico che costituiscono i punti focali della serie Tv Narcos Messico 2. Questo nuovo e secondo capitolo sarà disponibile tra le novità Netflix di Febbraio, in particolare a partire dal giorno 13 del prossimo mese. Tutto ciò, presenta la prospettiva di un entusiasmante giorno di San Valentino che potremo passare in compagnia delle scoppiettanti vicende che vedono come protagonista l’attore Diego Luna.

Narcos Messico 2: la novità Netflix si rivela in un nuovo teaser trailer

Poche settimane fa, Netflix ha annunciato l’arrivo di Narcos Messico 2 in un breve video di presentazione. Tramite queste scene, l’intero pubblico della piattaforma ha potuto scoprire la data di uscita di questa novità Netflix, fissata per il 13 Febbraio 2020. Adesso, dal web arriva un nuovo video, in cui è presenta un nuovo tassello che va ad aggiungersi all’insieme di informazioni già note sui nuovi episodi di questa serie Tv.

Novità Netflix - Narcos Messico 2

Credits by RadioTimes

Il breve teaser trailer, rilasciato dal colosso dello streaming, ha come protagonista l’attore Diego Luna. L’interprete riprende il suo ruolo di Miguel Ángel Félix Gallardo, capo del famoso Cartello di Guadalajara e fondatore del moderno traffico di droga in Messico. In questo video, il protagonista è seduto a capotavola di un banchetto in cui sono presenti sia amici che nemici. Le apparenze fanno sembrare che si tratti di un momento di festa e condivisione, ma dietro l’apparente allegria che alberga nella stanza le persone nascondono ben altri sentimenti. Tutti i commensali nascondono delle armi sotto il lungo tavolo, segno che ancora una volta il nostro protagonista dovrà diffidare da tutto e tutti.

Inoltre, in questo teaser compare un nuovo protagonista della serie Tv. Stiamo parlando dell’attore Scoot McNairy che impersona la voce narrante della prima stagione, che tornerà anche in questo nuovo capitolo. Egli, in realtà, è Walt Breslin, un agente della DEA che ha costantemente spiato i vari spostamenti di Fèlix. La sua identità è stata svelata solamente nell’ultimo episodio della prima stagione e, adesso, la sua presenza nella storia sarà costante e si rivelerà scomoda per il boss del narcotraffico.

Ecco il teaser trailer della novità Netflix Narcos Messico 2.

La sinossi ufficiale della nuova stagione (spoiler)

La prima stagione di questa novità Netflix si è conclusa con un tragico evento. Uno dei protagonisti della trama del primo ciclo di episodi è scomparso. Stiamo parlando dell’agente della Dea Kiki Camarena. Quest’ultimo, più di tutti gli altri, è stato in grato di raccogliere importanti informazioni su Fèlix Gallardo. L’agente è stato molto vicino dall’incastrare il potente boss del narcotraffico del Messico, ma alla fine ha dovuto pagare i sui sforzi con la vita. Dopo aver provocato la scomparsa di Camarena, Fèlix crede di non poter più trovare ostacoli lungo il suo cammino. Tuttavia, il suo prezioso lavoro continuerà a procurargli molti nemici. In questo ambiente, mai nessuno è al sicuro, tanto meno un uomo che ha guadagnato così tanto potere come ha fatto lui.

In questo breve teaser, infatti, la voce narrante parla per conto di Fèlix, affermando che in questa serie Tv:

“Il tradimento è un duro lavoro, finisce per consumarti. Nessuno resta in cima per sempre e nessuno è intoccabile”.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Gennaio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *