Credits Digital Spy
Cominciano ad arrivare novità Netflix natalizie e il prossimo titolo sarà Nei panni di una principessa 2. Ecco il trailer e le prime immagini di Vanessa Hudgens, che riprende il suo ruolo in questo film pieno di atmosfera invernale.
Diamo il via ai preparativi per le feste più attese dell’anno, in cui a farci compagnia ci sono tante novità Netflix. Uno dei titoli di Natale, preparati dal colosso dello streaming è Nei panni di una principessa 2. Questo prodotto non è nuovo sulla piattaforma. Come suggerisce il titolo stesso, questo è il sequel di un primo film che ha debuttato precedentemente.
Una pellicola a tema natalizio, che va ad aggiungersi a quelle già rilasciate, ovvero Holidate e la commedia romantica Christmas Drop: operazione regali. Per tutti gli appassionati di questo periodo, vi è anche la nuova serie Tv natalizia dal titolo Dash and Lily.
Il titolo esteso di questa novità Netflix è Nei panni di una principessa: Ci risiamo. La data di uscita di questo film è il prossimo 19 novembre. La conferma di ciò arriva in questo inedito trailer ufficiale. Un breve riassunto della trama che compone questa pellicola. Un primo sguardo all’attrice Vanessa Hudgens che riprende il ruolo, anzi i suoi due ruoli, quelli di Stacy e Margaret.
Preparatevi ad un’altra buona dose di decorazioni natalizie, abiti principeschi e gioielli scintillanti. L’attrice Vanessa Hudgens sta per tornare nello sfarzoso mondo di Nei panni di una principessa 2. Questa novità Netflix torna il 19 novembre, con un sequel dalla durata di 1h e 37 min.
Una commedia romantica in cui l’ex stella di High School Musical riprende i suoi due ruoli: la duchessa Margaret e la principessa Lady Stacy DeNovo. Al suo fianco ci sono l’attore Sam Palladino, che interpreta il principe Edward, e Nick Sagar, interprete di Kevin Richards.
In questa novità Netflix, vedremo se Stacy e Margaret riusciranno a scambiarsi un’altra volta. Ciascuna vuole riprendere la vita dell’altra. In particolare, Margaret vuole cercare di passare più tempo con Kevin, prima che venga incoronata. In circolazione, però, c’è un nuovo ostacolo: Fiona. Questo personaggio è una nuova sosia festaiola, che potrebbe stravolgere i loro piani. Una nuova figura che avrà il volto di – indovinate un po’ – Vanessa Hudgens.
Foto copertina: Digital Spy
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…