Connect with us
Novità Netflix - Cadaver Novità Netflix - Cadaver

Netflix

Novità Netflix – Cadaver: tutto sul film horror psicologico

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita oggi è Cadaver. Un horror psicologico norvegese, che parte dalla sinistra atmosfera di un hotel lussuoso. Ecco tutto ciò che c’è sa sapere su questo film.

Dopo il debutto del film thriller Rebecca, con protagonisti Lily James e Armie Hammer, avvenuto ieri, oggi è tempo di horror. Con l’avvicinarsi del periodo più spaventoso dell’anno, il colosso dello streaming comincia a regalare al suo pubblico l’atmosfera perfetta. Oggi, 22 ottobre, sulla piattaforma arriva Cadaver. Una novità Netflix norvegese, che arriva direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di ottobre.

Novità Netflix – Cadaver

La novità Netflix dal titolo Cadaver è una pellicola di genere horror psicologico. Ancora una volta, la Norvegia ci offre un titolo pieno di tensione e terrore. Sulle fila di serie Tv e film di genere horror, questo nuovo lungometraggio debutta con il catalogo di ottobre. Un lavoro che dura 1h e 26 min e che è diretto e scritto da Jarand Herdal. Quest’ultimo è alle prese con il suo secondo lavoro cinematografico, dopo una pellicola thriller debuttata nel 2013.

La trama

Lo scenario in cui è ambientata la trama di questa novità Netflix è quello di un futuro post-apocalittico. La popolazione, dopo questa apocalisse nucleare, si trova in una condizione di carestia e inciviltà, dettate dal collasso della società avvenuto precedentemente.

Al centro di Cadaver è protagonista una famiglia, formata da due genitori e dalla loro piccola figlia. Guidati dall’impossibilità di trovare cibo per sfamarsi, i due accettano di assistere ad uno spettacolo avvolto dal mistero e che viene realizzato in un hotel di lusso. A loro viene promesso del cibo, che troveranno durante questa rappresentazione.

Tuttavia, in questo spettacolo non vi è separazione tra palcoscenico e platea. Gli attori si mescolano con gli spettatori. Ogni stanza di questo hotel, che si fa sempre più sinistro, diventa luogo per la rappresentazione teatrale. Il mistero si infittisce e l’orrore incombe, quando alcuni spettatori scompaiono nel nulla e ciò accade anche alla figlia dei due protagonisti. Un gioco che assume sfaccettature sempre più terrificanti e in cui non riusciranno più a distinguere la realtà dalla finzione.

Novità Netflix – Cadaver: il poster

Ecco il poster di questa novità Netflix in uscita oggi.

Novità Netflix - Cadaver

 

Il cast

Nel cast di Cadaver vi sono: Gitte Witt, Thomas Gullestad, Thorbjørn Harr, Kingsford Siayor, Maria Grazia Di Meo.

 

Foto copertina: Os Geeks

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni