Connect with us
Novità Netflix - Rebecca Novità Netflix - Rebecca

Netflix

Novità Netflix – Rebecca: tutto sul film thriller con Lily James

Published

on

Sulla piattaforma di streaming di streaming, oggi, arriva Rebecca. Questa novità Netflix è un film thriller, che ha come protagonisti gli attori Lily James e Armie Hammer. Una trama piena di passione e tensione, di cui vi presentiamo ogni curiosità.

Tra le novità Netflix degne di nota che debuttano oggi, 21 ottobre, sulla piattaforma di streaming abbiamo Rebecca. Il titolo è una delle produzioni più attese del catalogo delle uscite di Netflix di ottobre. Dopo produzioni che hanno avuto successo, in questo mese come Emily in Paris e le serie thriller To the Lake e horror The Haunting of Bly Manor, ecco un’altra trama piena di tensione.

Novità Netflix – Rebecca

Oggi, sulla piattaforma fa il suo esordio Rebecca. Una pellicola drammatica, in cui confluiscono più generi, ovvero il mystery, il thriller e anche un po’ di sentimentalismo. Questo film è diretto dal regista britannico Ben Wheatley, mentre la sua sceneggiatura è un lavoro di Jane Goldman. Prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner, questo è un titolo originale del servizio streaming. La durata di questo lungometraggio è di 2h e la sua trama è l’adattamento cinematografico di un romanzo gotico del 1938. Il titolo dell’opera è Rebecca, la prima moglie e porta la firma della scrittrice Daphne Du Maurier.

La trama

Il racconto portato in scena dal film Rebecca è pieno di tensione e mistero. Una trama thriller, che riuscirà a tenere il pubblico incollato allo schermo, per tutta la durata di questa novità Netflix. La protagonista è la giovane Mrs. de Winter. La ragazza ha da poco sposato un uomo facoltoso, che ama ciecamente.

Animata da questo forte sentimento, la donna si trasferisce con il suo nuovo marito, Maxim de Winter, nella sua imponente dimora. Un palazzo immenso, tanto elegante quanto è grande la possibilità di perdersi o di perdere se stessi, al suo interno. Tuttavia, la protagonista non riesce ad ambientarsi in questa interminabile abitazione. Fin da subito, Mrs. de Winter deve fare i conti con una sinistra governante e l’ombra inquietante della precedente moglie defunta di suo marito. Una serie di misteri in cui aleggia ancora il pressante ricordo del nome Rebecca.

Novità Netflix – Rebecca: il trailer e il poster

Ecco un breve riassunto della trama del film Rebecca, attraverso il suo trailer ufficiale.

I due protagonisti di questa novità Netflix compaiono nel poster ufficiale.

Novità Netflix - Rebecca

Credits Metaflix

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix vi sono due volti noti del panorama contemporaneo cinematografico. La protagonista di questa pellicola è la giovane attrice Lily James, conosciuta per vari lavori di successo come il musical Mamma Mia! Ci risiamo, che qui interpreta Mrs. de Winter. Al suo fianco, in veste di co-protagonista, troviamo l’attore Armie Hammer, nel ruolo di Maxim de Winter.

Altri componenti del cast del film Rebecca sono: Kristin Scott Thomas (Mrs. Danvers), Keeley Hawes (Beatrice Lacy), Ann Dowd (Mrs. Van Hopper), Sam Riley (Jack Favell).

 

Foto copertina: Town and Country Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni