Una delle novità Netflix in uscita a gennaio è Outside the Wire. Il titolo è un film di fantascienza che debutta oggi, con protagonista Anthony Mackie. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo lungometraggio.
Il titolo Outside the Wire è uno dei film di Netflix in uscita nel 2021. Questa novità Netflix debutta oggi, 15 gennaio, insieme ad un altro lungometraggio già annunciato nel video di anteprima, ovvero Doppio papà. Contemporaneamente – sul fronte delle serie Tv – vi sono altri due esordi: la nuova stagione della serie animata Disincanto 3 e tutte le stagioni del teen drama cult Dawson’s Creek.
Questo film è una delle novità in uscita con il catalogo di gennaio. Il titolo Outside the Wire è una pellicola di fantascienza, in cui si incontrano elementi fantasy e tanta avventura. Alla regia della novità Netflix c’è il regista Mikael Håfström, mentre la storia prende forma dalla sceneggiatura di Rob Yescombe e Rowan Athale.
La trama di questa novità Netflix è ambientata in un futuro distopico non molto lontano: un viaggio in avanti nel tempo verso il 2036. In questa realtà, le forze militari sparse in tutto il mondo sono di forma ibrida, formate non soltanto da umani ma anche da robot. Gli androidi, in questo scenario, sono guidati da piloti di androidi esperti.
Al centro della storia di Outside the Wire c’è Leo, uno di questi piloti. L’uomo viene reclutato per lavorare al fianco di un androide dalla straordinaria intelligenza artificiale. L’esistenza di questa avanzatissima tecnologia è top secret e nei suoi ‘circuiti’ e nelle mani di Leo c’è il destino del mondo intero. Il protagonista e il robot dovranno collaborare per la sopravvivenza del genere umano.
Ecco una breve anticipazione della trama di Outside the Wire nel suo trailer ufficiale.
I due protagonisti della novità Netflix in uscita oggi, 15 gennaio, figurano sul poster ufficiale.
A guidare il cast del film fantascientifico dal titolo Outside the Wire è Anthony Mackie. L’attore è anche uno dei produttori di questa pellicola. Il suo nome è noto al pubblico della piattaforma per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv presente nel catalogo dal titolo Altered Carbon, uno show Tv anch’esso fantascientifico. In questa novità Netflix il suo personaggio è il protagonista Leo.
In veste di co-protagonista c’è l’attore Damson Idris, nei panni di Lt. Thomas Harp. Nel cast ci sono anche: Emily Beecham (Sofiya), Michael Kelly (Eckhart) e Pilou Asbæk (Victor Koval).
Foto copertina: The Streamable
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…