Due novità Netflix di Agosto 2019 vengono rilasciate oggi. Stiamo parlando della serie Tv Better Than Us e del film Sei gemelli. Quest’ultimo è una commedia targata Netflix e interpretata dall’attore Marlon Wayans, impegnato nel dar vita a ben sette protagonisti. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Oggi, 16 Agosto 2019, il divertimento arriva sul vostro schermo grazie a un’irriverente commedia americana. La novità Netflix in questione è il film Sei gemelli. Di seguito vi presentiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa pellicola.
Il film Sei gemelli è una creazione degli stessi ideatori di Ricomincio da nudo. Quest’ultimo è il precedente film targato Netflix e interpretato dallo stesso Marlon Wayans, che è protagonista anche di questa attuale novità Netflix. Questi due film hanno in comune anche lo stesso regista, ossia Michael Tiddes. Ad ogni modo, questo film segna la quinta collaborazione tra il regista Tiddes e l’attore Wayans. La pellicola dura 1h e 39min ed è una divertente commedia in stile americano.
Il protagonista della trama di questa novità Netflix è Alan. Il giovane ha da poco scoperto che diventerà padre, ma questa non sarà l’unica notizia a cambiargli la vita. Dopo la gioia di aver saputo che avrà presto un bambino, il protagonista incontra Russell. Quest’ultimo è suo fratello. I due non si sono mai conosciuti e, soltanto adesso, si sono ritrovati. Ma le novità non sono finite qui. Assieme a Russell, Alan scopre di avere altri fratelli che non ha mai conosciuto, precisamente sei gemelli. A questo punto, il giovane decide di partire con suo fratello per trovare e conoscere il resto della sua famiglia. Il viaggio che i due fratelli faranno sarà pieno di scene comiche e stravaganti ostacoli.
Il cast di Sei gemelli è capeggiato ovviamente dall’attore e comico Marlon Wayans. Quest’ultimo è anche regista e produttore cinematografico statunitense. In questo film, Wayans interpreta il protagonista Alan e i suoi sei gemelli. Fanno parte del cast di questa novità Netflix anche gli attori Bresha Webb, nel ruolo della moglie di Alan, e Michael Ian Black.
Lo scorso 2 Agosto, Netflix ha rilasciato su YouTube il trailer ufficiale di questo film. Ecco di seguito il video di quest novità Netflix in cui potete avere un’anteprima della trama di questa produzione americana:
Foto copertina: Everyeye Cinema
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…